Scopri il percorso più adatto a te

Astrologia Evolutiva
e Karmica

Lettura dei Registri
Akashici

Soul Training

Corsi e Lezioni Individuali

Workshop

Letture Oracolari

Ipnosi Regressiva

Astrologia Evolutiva e Karmica

L’Astrologia Evolutiva e Karmica non cerca di dirci cosa accadrà nella nostra vita, ma vuole accompagnarci in un percorso di conoscenza di noi stessi lungo il quale le sfide hanno un significato, e le risposte che di volta in volta daremo loro ci permetterà di crescere lungo il nostro percorso di vita.

Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale, che su richiesta svolgo in modo estremamente innovativo utilizzando anche la lettura dei Registri Akashici, ti aiuto a riscoprire i codici della tua Anima, ovvero il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e i patti animici che hai stretto con le persone a te vicine. Scoprirai quali sono le esperienze che più ti hanno segnato nelle tue vite precedenti e quali energie ed emozioni devi ora lasciar andare per progredire nella tua evoluzione. 

Se poi, oltre al consulto astrologico, vuoi che ti accompagni nel tuo percorso evolutivo, posso farlo: non indicandoti cosa fare, ma aiutandoti a trovare dentro di te le risorse per decidere quale strada prendere in base alle indicazioni fornite dalla tua stessa Anima. 

Lavoreremo insieme in un rapporto di partnership, da Anima ad Anima, creando un patto di collaborazione che metterà al centro il tuo futuro, la tua vita e i tuoi obiettivi evolutivi, e baseremo questo rapporto su reciproca fiducia, chiarezza e sincerità. 

Ogni cosa che ci diremo sarà coperta da privacy, e sappi che da parte mia non troverai giudizio alcuno: tu sei perfetta così come sei, sei un’Anima in cammino che sta vivendo e affrontando esperienze in un corpo umano, e il mio ruolo è quello di aiutarti a vedere quello che è giusto per te. 

Nella mia attività di training e di coaching utilizzo diversi strumenti oltre all’Astrologia: lettura dei Registri Akashici, meditazioni guidate, mandala, affermazioni, esercizi di visualizzazione e di ristrutturazione emozionale, ecc.; man mano che lavoreremo insieme vedremo cosa sia più adatto al tuo percorso, osservando ciò che emerge.  

Questo permette di adattare in maniera estremamente flessibile il percorso alle tue necessità: non sei tu a doverti adeguare ad un corso “preimpostato” ma saranno gli strumenti ad adeguarsi a te e alle tue esigenze, che possono anche cambiare nel corso del tempo.

La mia proposta

Analisi Evolutiva e Karmica del Tema Natale 

Studio e interpreto il tuo Tema Natale guidandoti alla scoperta di ciò che i simboli rivelano in merito al percorso evolutivo della tua Anima: cosa è rimasto irrisolto da vite precedenti? Le tue memorie karmiche sono di ricchezza o di povertà? Di potere o di impotenza? 

Devi guarire da antiche ferite?  

La tua Anima porta con sé memorie inconsce di violenza che vanno superate?  

O forse hai annullato te stesso in una vita precedente e ora sei chiamato a perseguire i tuoi sogni e i tuoi scopi?  

Insieme scopriremo se in questa vita stai riproponendo vecchi schemi ormai consumati, cosa la tua Anima sta portando con sé, e soprattutto qual è la strada da seguire per andare avanti nel tuo percorso evolutivo. 

Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 90 euro. 

Se vuoi, puoi richiedere una analisi Karmica del Tema natale unitamente alla lettura dei Registri Akashici; questo è utile se vuoi unire all’esperienza della lettura astrologica anche la possibilità di rivolgere alcune domande alle tue Guide, perché rispondano ad alcune domande specifiche sul tuo percorso evolutivo. Per fare questo avrò bisogno della tua esplicita autorizzazione all’apertura dei Registri, e il tuo nome e cognome completo. Queste sono le domande che andrò ad esplorare (ma puoi suggerirmene di diverse se preferisci): 

  • Qual è il tuo scopo di vita? 
  • Quali sono i tuoi doni e talenti? 
  • Quali lezioni hai da imparare e sfide da superare? 

Le informazioni che riceverai sono davvero molte, e molto importanti; per questo ogni sessione sarà registrata e al termine ti verrà inviata in modo che tu possa conservarla e riascoltarla quando vorrai. 

Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e il costo è di 167 euro. 

Oroscopo Karmico di Coppia 

Le relazioni ci offrono spesso spunti di crescita e miglioramento personale, oppure mettono alla prova alcune tensioni che già vivono dentro di noi. Allo stesso tempo sono in grado di arricchirci e di completarci, permettendoci di conoscere lati nascosti della nostra personalità. 

Perché con alcune persone riusciamo ad entrare subito in empatia e in intimità, mentre con altre ogni tentativo sembra vano? 

L’Oroscopo di Coppia è uno strumento utilissimo per capire come rapportarsi con le persone a noi più care, tenendo presente che funziona non solo all’interno di una relazione sentimentale, ma anche tra genitori e figli, tra amici o tra colleghi di ufficio. 

Posso studiare per te la vostra sinastria di coppia e il vostro tema integrato, per comprendere a fondo lo schema karmico che governa la vostra relazione, insieme a possibili soluzioni per vivere il rapporto in modo più soddisfacente e costruttivo. 

In particolare, porrò ai Registri le seguenti domande: 

  • Che tipo di rapporto animico c’è tra te e il tuo partner? 
  • Cosa puoi imparare dalla vostra relazione? 
  • Come può la relazione essere migliorata e portata ad un livello successivo? 

Queste domande sono solo degli esempi, sappi che puoi sempre personalizzarle in modo più mirato per la tua situazione. 

Prima del nostro appuntamento ti chiederò di inviarmi anche i dati di nascita del tuo partner, oltre ai tuoi, e il suo nome e cognome completo. 

Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e il costo è di 167 euro. 

Analisi dell’Oroscopo Annuale e Astrologia Elettiva 

Grazie all’esame dei transiti e delle progressioni potremo verificare insieme quale sentiero ti si aprirà davanti nei prossimi dodici mesi, individuando il momento e il modo migliore per affrontare le situazioni che si presenteranno.  

Poiché il mondo interiore e quello esteriore sono connessi, scopriremo il significato nascosto che ogni evento porta con sé, tenendo presente che non ci sono momenti fortunati o sfortunati, ma solo occasioni più o meno favorevoli per prendere l’iniziativa e con essa dare una svolta decisiva alla propria vita. 

 Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 90 euro. 

Cosa è Akasha?

Akasha è un luogo eterico, una dimensione di altissima vibrazione, il regno dell’Unità, dove è custodita la storia di ogni essere, animale o cosamai esistito che mai esisterà. Ogni Anima ha un proprio Registro Akashico, che custodisce tutte le informazioni che la riguardano, tutte le sue vite e i periodi tra le vite stesse. Akasha è una dimensione in cui passato, presente e futuro coesistono, in quanto non c’è il tempo lineare come siamo abituati a conoscerlo. E’ un luogo di Luce, custodito dai Guardiani dei Registri, in cui dimorano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi, Maestri dell’Akasha e le Guide spirituali, nel quale sono custoditi anche i Registri Akashici, ossia i libri della vita. E’ in questo Libro che l’Anima, prima di incarnarsi, scrive lo Scopo della Vita, la missione che viene a svolgere sul pianeta, così come le esperienze che deve fare per realizzarlo.

Come si svolge una lettura dei Registri Akashici?

Nella lettura dei tuoi Registri potrai trovare risposte preziose al tuo percorso e alla tua crescita personale e spirituale, e anche spiegazioni a fatti o situazioni dei quali fatichi a comprendere il senso. Queste risposte possono essere così potenti da commuoverti e innescare processi di guarigione che ti possono aiutare a trasformare completamente la tua vita. Inviami il tuo nome e cognome come da documento di identità e il tuo numero di telefono o un indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere il file audio con la risposta alle tue domande ed eventuali guarigioni akashiche, e scegli una delle due opzioni:

  • 7 domande
  • 5 domande + 2 guarigioni specifiche a tua scelta

Entro 48 ore dal ricevimento delle domande e del pagamento riceverai il tuo file audio contenente le risposte e le eventuali guarigioni.

Le Domande

Ai Registri puoi chiedere tutto ciò che riguarda la tua Anima: puoi usare l’elenco orientativo che segue, ma a parte questo sappi che non posso formulare io le domande per te. La domanda è fondamentale quasi quanto la risposta stessa, perché quando arriviamo a porre una domanda significa che siamo già consapevoli di essere in una situazione di difficoltà, e siamo pronti a ricevere la risposta, qualunque essa sia. Lasciati quindi ispirare dalle domande che seguono, ma poi concentrati e scrivi le tue. Tra le domande più diffuse ci sono:

  • Perché sono qui?
  • Qual è il mio scopo di vita?
  • Quali sono i miei doni e talenti?
  • Chi sono le mie Guide?
  • Quali vite passate influenzano quella presente?
  • Quali voti antichi sono ancora presenti?
  • Che tipo di legame animico ho con quella persona (nome e cognome)?
  • Perché ho scelto di nascere in questa famiglia?
  • Quali lezioni ho da imparare e quali sfide da superare?
  • Perché si ripresenta la situazione X nella mia vita?

A queste si possono aggiungere anche altri tipi di domande, ma è importante tenere presente quanto segue:

  • Non puoi chiedere per il futuro, perché sei tu a crearlo. Il futuro non è scritto, e cambia con le tue scelte. Prendi posizione e assumiti la responsabilità di creare il futuro che vuoi.
  • Non puoi fare domande che abbiano come soggetto altre persone, non puoi consultare i Registri di altre Anime.
  • Tutto ciò che arriva, arriva perché sei pronto a riceverlo.
  • Puoi fare tutte le letture che vuoi, ma è consigliabile lasciar trascorrere un po’ di tempo tra una lettura e l’altra, per lasciare che l’energia di Akasha faccia il suo corso. Durante la lettura è possibile canalizzare il tempo di validità.
  • Nel tempo, nel giro di qualche mese, puoi rifare le stesse domande, e vedere se e come si è modificato il tuo Registro.

Come formulare le domande?

E’ importante che le domande provengano dal tuo cuore, prenditi del tempo per formularle e chiediti cosa davvero hai bisogno di sapere in questo momento della tua vita. Fai in modo che le domande siano specifiche su un particolare argomento: più le domande saranno generiche più generica sarà la risposta. Le domande specifiche ricevono risposte puntuali. Formula domande a risposta aperta: lascia che i Registri possano esprimersi nel loro massimo potenziale. Quelle che si prestano meglio sono quelle che iniziano con:

  • “Cosa posso sapere su…”: per ricevere informazioni
  • “Come posso fare per…”: per ricevere consigli e suggerimenti
  • “Perché…”: per scoprire le cause di qualcosa

La guarigione Akashica

Le guarigioni Akashiche sono guarigioni energetiche che si effettuano direttamente sul tuo Registro, e hanno effetto immediato se la tua Anima è pronta a guarire.
Se la guarigione non avviene, le ragioni possono essere due: non sei pronto a guarire, oppure quella esperienza serve alla tua evoluzione, in altri termini devi imparare qualcosa. Se scegli la prima opzione di lettura (7 domande) puoi ricevere la guarigione se nelle risposte emergono blocchi o ferite; se scegli la seconda opzione (5 domande + 2 guarigioni) puoi richiedere in più guarigioni su aspetti della tua vita dei quali sei già consapevole o di aspetti che vuoi migliorare. Esempi di guarigioni:

  • Uno dei 4 extrasensi
  • Una delle 5 ferite (rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento, ingiustizia)
  • Paure specifiche
  • Pensieri limitanti

I costi e come prenotare

La Lettura dei Registri Akashici costa 35,00€ e ha una durata variabile tra i 20 e i 40 minuti.

Contattami inviando una mail a dragonsoulcoaching@gmail.com, oppure un whatsapp al +39 3478571285 e concorderemo le modalità di pagamento e di invio della tua lettura.

Cosa è il Soul Training?

La premessa fondamentale è che tu senta di essere un’Anima eterna incarnata in un corpo umano che ti serve per vivere alcune esperienze in questa dimensione. Questa sensazione è necessaria perché tu abbia la giusta motivazione ad intraprendere un percorso di crescita di ampio respiro: non lo fai (solo) per vivere una vita migliore e più soddisfacente, lo fai perché senti a livello sottile che la tua Anima ha scelto di compiere un percorso più elevato in questa dimensione per imparare alcune lezioni.

La prospettiva, quindi, è decisamente più ampia, rispetto ad un semplice “miglioramento lavorativo, personale o sentimentale”: parliamo qui di conoscere il percorso evolutivo che la tua Anima ha scelto di percorrere e capire come percorrerlo al meglio.

Il Soul Training è un percorso di felicità, che ti permette di arrivare proprio dove la tua Anima vuole andare, di diventare chi sei veramente.

La tua Anima comunica con te attraverso i sentimenti e le emozioni: se provi gioia, pace ed entusiasmo, significa che stai agendo e pensando in modo coerente con la tua vera natura di anima amorevole; se provi invece paura o dubbio, o rabbia, probabilmente ti stai allontanando da quella natura. Il tuo corpo è un ricevitore di energia straordinariamente sensibile: attraverso le emozioni e i sentimenti ti dice se c’è corrispondenza o meno tra ciò che realmente sei e il modo in cui stai esprimendo te stessa.

Sei stata creata per molto più di brevi attimi di felicità e alcuni momenti di dolore e sofferenza. Lascia che le emozioni negative ti cadano di dosso e diventa chi sei destinata ad essere!

In pratica

Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale ti aiuto a riscoprire il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e potrai capire quali possono essere state le esperienze che più ti hanno segnato a livello di vite precedenti (e che probabilmente hai rivissuto anche nella prima parte di questa vita). 

Con l’utilizzo di altri strumenti posso poi accompagnarti nel tuo percorso evolutivo, non indicandoti cosa fare, ma aiutandoti a trovare dentro di te le risorse per decidere quale strada prendere in base alle indicazioni fornite dalla tua stessa Anima. 

Lavoreremo insieme in un rapporto di partnership, da Anima ad Anima, creando un patto di collaborazione che mette al centro il tuo futuro, la tua vita e i tuoi obiettivi evolutivi, e baseremo questo rapporto su reciproca fiducia, chiarezza e sincerità. 

Ogni cosa che ci diremo sarà coperta da privacy, e sappi che da parte mia non troverai giudizio alcuno: tu sei perfetta così come sei, sei un’Anima in cammino che sta vivendo e affrontando esperienze in un corpo umano, e il mio ruolo è quello di aiutarti a vedere quello che è giusto per te. 

Nella mia attività di training utilizzo diversi strumenti oltre all’Astrologia: lettura dei Registri Akashici, meditazioni, mandala, affermazioni, esercizi di visualizzazione e di ristrutturazione emozionale, ecc.; man mano che lavoreremo insieme deciderò cosa sia più adatto al tuo percorso, osservando ciò che emerge.  

Questo permette di adattare in maniera estremamente flessibile il percorso alle tue necessità: non sei tu a doverti adeguare ad un corso “preimpostato” ma saranno gli strumenti ad adeguarsi a te e alle tue esigenze, che possono anche cambiare nel corso del tempo. 

La mia proposta

Percorso Luna (sessioni private): a partire da 6 incontri individuali, da 1 ora ciascuno, a cadenza settimanale o ogni due settimane, nel corso dei quali ti fornirò del materiale personalizzato e ti insegnerò alcuni esercizi che potrai inserire nella tua routine per raggiungere i tuoi obiettivi. Il costo del percorso base è di € 990,00, pagabili anche di volta in volta (€ 165,00 ad incontro); se invece opti per il pagamento in un’unica soluzione, il costo è di € 930,00.  

Percorso Venere (sessioni private): Comprende 9 incontri individuali da 1 ora ciascuno, e ti aiuta così ad acquisire maggiore stabilità nel tempo. Questo pacchetto è stato realizzato con un focus particolare sulla ristrutturazione emozionale: ti guiderò in un percorso di alleggerimento emotivo, lavorando specificamente sulle ferite che andremo ad individuare in modo da sciogliere tutti i nodi che ti impediscono di lasciar fluire liberamente la tua energia. Il prezzo riservato a te che opti per il pagamento in un’unica soluzione è di € 1.399,00, anziché € 1.485,00, pagabili anche di volta in volta (€ 165,00 a incontro). 

Percorso Sole (sessioni private): fa per te se sai già di aver bisogno di un lavoro più profondo e continuativo. Comprende 12 incontri individuali da 1 ora ciascuno, e ti aiuta ad acquisire maggiore stabilità nel tempo. È utile se ti senti “bloccata” nella tua evoluzione e sai di avere diversi nodi da sciogliere. Il prezzo riservato a te che opti per il pagamento in un’unica soluzione è di € 1.860,00, anziché € 1.980,00, pagabili anche di volta in volta (€ 165,00 a incontro). 

Programma annuale “Over the Moon”: Questo programma ha una durata di 6 mesi a partire da ottobre 2022. E’ stato realizzato con un focus particolare sulla formazione emotiva, e prevede sessioni private, masterclass di gruppo, esercizi quotidiani e materiali di lavoro. 

In questi 6 mesi imparerai a: 

– conoscere, identificare ed esprimere emozioni e sentimenti, mettendoli al servizio dei tuoi progetti e della tua evoluzione; 

– affrontare e risolvere antichi dolori, lutti che non riesci ad elaborare e individuare e risolvere ogni blocco che ti impedisce di vivere una vita serena e felice; 

– amare te stessa sopra ogni cosa, acquisire una solida autostima e connetterti con la tua Anima perché sia lei a guidarti nelle decisioni più importanti. 

– conoscere ed utilizzare in modo sano la tua aggressività per raggiungere la tua affermazione personale e professionale. 

Questo programma unisce i vantaggi del training personale con le potenti energie della masterclass, che si generano in comunione con altre Anime sullo stesso percorso.  

Avrai accesso a: 

– tutte le masterclass, che saranno organizzate ogni due settimane e nel corso delle quali imparerai ad conoscere ed usare le affermazioni, le leggi universali, e molti altri strumenti utili per eliminare le convinzioni limitanti che ti bloccano nel tuo percorso e raggiungere la vita che meriti;  

– Club privato su Facebook, dedicato ad esercizi, materiali di lavoro aggiuntivi e condivisione delle esperienze personali (per chi lo desidera); 

– tutte le registrazioni e i materiali di lavoro per la durata di 6 mesi; 

– sessioni private direttamente con me, ogni due settimane. 

È la soluzione giusta per te se sei in cerca di una profonda trasformazione, perché ti sei resa conto che la tua strada si è allontanata da quello che è il progetto della tua Anima, oppure se pensi di aver bisogno di aiuto per individuare quel progetto e perseguirlo senza vacillare.  

Il costo dell’intero programma è di € 3.500,00 (583,00 euro/mese) oppure € 3.250,00 se opti per il pagamento in un’unica soluzione.  

 

Non vedo l’ora di lavorare con te! E tu?  

Che valore dai al tuo benessere emotivo? 

Hai qualche dubbio? Scrivimi su whatsapp e fissiamo una videochiamata: +39 3478571285.

Corso base di Astrologia Evolutiva e Karmica

Il corso è destinato a tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza astrologica e desiderano approcciare la materia.

L’Astrologia ci aiuta a conoscere l’infinito universo di potenzialità che è dentro ognuno di noi, conoscerla meglio ti può aiutare:

  • Se vuoi conoscere meglio te stesso e avere uno strumento in più per progredire nella tua crescita personale;
  • Se vuoi comprendere meglio come liberare alcune energie che percepisci “bloccate” e vivere la tua vita con maggiore pienezza e soddisfazione;
  • Se vuoi capire perché ti capita di ripetere sempre gli stessi errori e riuscire a rompere un circolo vizioso di comportamenti nocivi;
  • Se vuoi avere uno strumento in più per comprendere le persone a te vicine e aiutarle a sbocciare;
  • Se semplicemente hai percepito che il mondo dell’Astrologia è un universo immenso ed affascinante, che va molto oltre il semplice Segno Solare, e vuoi saperne di più!

Il corso si articolerà in 8 lezioni in cui verranno trattati i seguenti argomenti:

  • 14 settembre: I 4 elementi e la distribuzione dei Pianeti nel Tema Natale – Elemento dominante e mancante;
  • 28 settembre: I 6 Segni Zodiacali da Ariete a Vergine e le rispettive case;
  • 12 ottobre: I 6 Segni Zodiacali da Bilancia a Pesci e le rispettive case;
  • 26 ottobre: Gli Aspetti principali (congiunzione, opposizione, sestile, quadratura, trigono);
  • 9 novembre: I Pianeti personali;
  • 16 novembre: I Pianeti tran-saturniani;
  • 30 novembre: I Nodi Lunari, basi di Astrologia Karmica;
  • 14 dicembre: Esempi pratici ed esame guidato di un tema natale.

 Il corso avrà inizio il 14 settembre 2022, le lezioni avranno durata di circa 2 ore ciascuna e avranno luogo di mercoledì sera alle 20.30 su Zoom, con ultima lezione il 14 Dicembre 2022.

Il costo è di € 375,00, da versare tramite bonifico o Paypal in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure in due tranches da € 187,50 ciascuna, la prima entro il 10 settembre e la seconda entro il 15 novembre 2022.

Se confermerai la tua iscrizione entro il 31 luglio 2022, versando l’importo in un’unica soluzione, potrai usufruire di un prezzo speciale scontato, di soli € 350,00.

Al momento dell’iscrizione comunicami i tuoi dati di nascita (data, ora e luogo) sul modulo che ti fornirò, in modo da poter lavorare, durante il corso, anche sul tuo Tema Natale.

Il costo del corso è comprensivo di tutti i materiali, slide e appunti di approfondimento che ti invierò al termine di ogni incontro.

Più dettagliatamente, le lezioni del corso avranno i seguenti contenuti:

  1.  I 4 elementi e la distribuzione dei Pianeti nel Tema Natale – Elemento dominante e mancante:
  • Fuoco, Terra, Aria e Acqua. Impareremo ad abbinare ogni elemento ad una triade di Segni Zodiacali, Pianeti e Case comprendendone le energie di base, e l’impulso sottostante;
  • Impareremo a riconoscere la presenza, in generale e nei Temi Natali dei partecipanti che lo desidereranno, dell’elemento dominante o mancante e ne esamineremo gli effetti sulla personalità.

2.  I 6 Segni Zodiacali da Ariete a Vergine e le rispettive case:

  • Vedremo insieme le caratteristiche di base di ognuno dei primi 6 Segni Zodiacali, come si manifestano nell’aspetto più elevato e nel loro lato ombra, anche con l’aiuto di alcuni Miti;
  • Impareremo la differenza tra Segno Zodiacale e relativa Casa, e i significati di ognuna delle prime 6 Case, con particolare attenzione all’Ascendente e all’Imo Cielo;
  • Inizieremo a conoscere i Pianeti che governano i primi 6 Segni Zodiacali.

3.  I 6 Segni Zodiacali da Bilancia a Pesci e le rispettive case:

  • Vedremo insieme le caratteristiche di base di ognuno degli ultimi 6 Segni Zodiacali, come si manifestano nell’aspetto più elevato e nel lato ombra, con l’aiuto di alcuni Miti;
  • Impareremo la differenza tra Segno Zodiacale e relativa Casa, e i significati di ognuna delle ultime 6 Case, con particolare attenzione al Discendente e al Medio Cielo;
  • Inizieremo a conoscere i Pianeti che governano gli ultimi 6 Segni Zodiacali.

4.  Gli Aspetti principali:

  • Cos’è un Aspetto, come si calcola, e quali orbite dobbiamo considerare;
  • Come interagiscono i Segni Zodiacali e le Case tra loro;
  • In che rapporto sono e quali sono i significati dei principali aspetti tra Pianeti (congiunzione, opposizione, sestile, quadratura, trigono);

5.  I Pianeti personali. Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Giove:

  • Come un Astrologo vede il Sistema Solare;
  • Il Moto Retrogrado;
  • Cosa indicano i Pianeti nel nostro Tema Natale: funzione/disfunzione/questioni chiave.

6.  I Pianeti tran-saturniani, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone + Chirone e Lilith

  • Funzione/disfunzione/questioni chiave.

7.  I Nodi Lunari, basi di Astrologia Karmica;

  • Come leggere la storia karmica che si nasconde nel nostro Tema Natale: dall’origine alla destinazione Evolutiva;
  • Capire i nodi irrisolti sul percorso, come possiamo affrontarli e come possiamo integrarli nella nostra personalità per vivere una vita più piena e soddisfacente.

8.  Esempi pratici ed esame guidato di un Tema Natale;

  • Impareremo a mettere tutto insieme, analizzando un Tema Natale “famoso”, per mettere subito in pratica quanto acquisito.

Prenota subito il tuo posto alla conferenza gratuita di presentazione del corso che terrò il 21 luglio alle 20.30 su zoom inviando una e-mail a info@linguaggiodellanima.it, oppure inviando un messaggio whatsapp al numero +39 347 85 71 285.

 

Lezioni individuali di Astrologia Evolutiva e Karmica 

Se possiedi già le nozioni di base, ma fai fatica a leggere un tema natale nel suo insieme, è perché ti manca un metodo!  

Oltre al corso, che si svolge per sua natura in una dimensione di gruppo e di condivisione, sono disponibile per lezioni individuali di Astrologia Evolutiva e Karmica, sia di livello base, sia avanzato, e anche per insegnarti passo passo a leggere un Tema Natale mettendo insieme le conoscenze che già possiedi. 

Contattami: in base alle tue necessità possiamo trovare il percorso più adeguato. 

 

Corso di Astrologia Karmica Relazionale

Il corso è destinato a tutti coloro che hanno già le conoscenze astrologiche di base e desiderano approfondire l’Astrologia Karmica Relazionale 

L’Astrologia Karmica Relazionale ti aiuta a conoscere il percorso evolutivo della coppia, i vostri nodi karmici irrisolti, le vite precedenti in cui si sono originati e soprattutto le modalità di risoluzione di quei nodi, per vivere una relazione piena e felice: 

  • Se vuoi conoscere meglio te stesso e il tuo partner e il vostro vissuto karmico, e avere uno strumento in più per arricchire la relazione; 
  • Se vuoi comprendere meglio come liberare alcune energie che percepisci “bloccate” e vivere la vita di coppia con maggiore pienezza e soddisfazione; 
  • Se vuoi avere uno strumento in più per comprendere le persone a te vicine e aiutarle a sbocciare; 
  • Se vuoi saperne di più sulla reincarnazione e sulle vite precedenti tue e del tuo partner. 

Il corso si articolerà in 12 lezioni, suddivise in due moduli, in cui verranno trattati i seguenti argomenti: 

  • 10 Settembre: L’Amore e i Segni zodiacali. Sole, Luna e Ascendente. 
  • 24 Settembre: La Sinastria di coppia, cos’è e quali informazioni può fornire. I tre grandi passaggi da tenere presenti quando si confrontano due temi natali; l’arco dell’intimità; 
  • 8 Ottobre: Gli interaspetti; 
  •  22 Ottobre: Gli interaspetti Karmici, che coinvolgono i Nodi Lunari (c.d. Nodalizzazione); 
  • 5 Novembre: Le case trasposte; 
  • 19 Novembre: Prove pratiche sulla sinastria: mettiamo tutto insieme; 
  • 3 Dicembre: Il tema composito, cos’è, come si calcola e che informazioni dà 
  • 17 Dicembre: Gli aspetti tra il tema composito e il tema natale.  
  • 14 Gennaio: I pianeti personali nel composito; 
  • 28 Gennaio: I pianeti tran-saturniani nel composito; 
  • 11 Febbraio: La storia karmica. 
  • 25 Febbraio: Prove pratiche di analisi del tema composito. 

Il corso avrà inizio il 10 Settembre 2022, le lezioni avranno durata di circa 2 ore e avranno luogo nelle date indicate, dalle 10.30 alle 12.30 su Zoom. 

Il costo complessivo è di € 630,00, da versare tramite bonifico (Chiara Elisabetta Vanni: IT 21 O 02008 01612 000041322420), Paypal (vanni.chiara@gmail.com) o Satispay (+39 347 857 12 85) in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure in due tranches da € 315,00 ciascuna, la prima entro il 1 Settembre e la seconda entro il 1 Dicembre 2022. 

Se confermerai la tua iscrizione entro il 31 Luglio 2022, versando l’intero importo in un’unica soluzione, potrai usufruire di un prezzo speciale scontato, di soli € 599,00. 

Al momento dell’iscrizione potrai comunicarmi i tuoi dati di nascita (data, ora e luogo) sul modulo che ti fornirò, in modo da poter lavorare, durante il corso, anche sul tuo Tema Natale. 

Il costo del corso è comprensivo di tutti i materiali, slide e appunti di approfondimento che ti invierò al termine di ogni incontro. 

Più dettagliatamente, le lezioni del corso avranno i seguenti contenuti: 

  1. L’Amore e i Segni zodiacali. Sole, Luna e Ascendente. Come vive l’amore ogni segno zodiacale? Comprendere i singoli individui è fondamentale per comprendere le dinamiche della coppia. 
  2. La Sinastria di coppia: cos’è e quali informazioni può fornire. I tre grandi passaggi da tenere presenti quando si confrontano due temi natali; l’arco dell’intimità; 
  3. Gli interaspetti prima parte: cosa sono e cosa accade quando i pianeti di uno compiono aspetti con i pianeti dell’altro. Vediamo Solarizzazione, Lunarizzazione, Ascendentalizzazione; 
  4. Gli interaspetti seconda parte: Mercurializzazione, Venerizzazione, Marzializzazione, Giovializzazione, Saturnizzazione, Uranizzazione, Nettunizzazione, Plutonizzazione. Gli interaspetti Karmici, che coinvolgono i Nodi Lunari (c.d. Nodalizzazione); 
  5. Le case trasposte: vediamo che impatto ha il posizionamento dei Pianeti della carta natale di una persona nelle Case della carta del partner; 
  6. Prove pratiche sulla sinastria: mettiamo tutto insieme. 
  7. Il tema composito: cos’è, come si calcola e che informazioni fornisce sulla relazione. 
  8. Gli aspetti tra il tema composito e il tema natale: come influisce l’entità “coppia” sul singolo individuo, e come capire se il rapporto è equilibrato.  
  9. I pianeti personali nel tema composito: come si leggono e cosa rappresentano in base al segno e alla casa in cui si trovano; 
  10. I pianeti tran-saturniani nel composito: come si leggono e cosa rappresentano in base al segno e alla casa in cui si trovano; 
  11. La storia karmica della coppia: interpretiamo i nodi lunari nel tema composito; 
  12. Prove pratiche di analisi del tema composito.

Prenota subito il tuo posto alla conferenza gratuita di presentazione del corso che terrò il 27 luglio alle 20.30 su zoom inviando una e-mail a info@linguaggiodellanima.it, oppure inviando un messaggio whatsapp al numero +39 347 85 71 285.

Ricomincio da me

Quante volte nel corso della nostra vita adulta, come donne, ci siamo sentite ripetere “Devi amarti di più”, e quante volte da piccole questo amore ce lo siamo invece negato? 

Cresciamo nella convinzione che per essere amate dobbiamo essere diverse, perché come siamo non andiamo mai bene. Da adolescenti e da donne adulte abbiamo interiorizzato questi input che ci vogliono differenti: carine, simpatiche, gentili, divertenti, madri, mogli, multitasking, con un lavoro ma che non sia troppo impegnativo altrimenti poi con i bambini come si fa. 

Cresciamo immerse in una società che ci vuole accomodanti, remissive, che non riconosce il nostro diritto ad avere sogni che vadano oltre quello di creare una famiglia, e che quando desidera farci un complimento lo fa assimilandoci ad un uomo: uno su tutti “Quella ha le palle”. 

Come può una donna amare davvero sé stessa se ha perso la propria identità e non sa nemmeno più chi è e cosa vuole? Quale parte di sé le è consentito amare, e quale no? 

Questo workshop è destinato a tutte le donne che desiderano davvero iniziare ad amarsi di più, o ad amarsi e basta, ma non sanno da che parte cominciare. 

Ti chiederò, come partecipante a questo workshop, di essere completamente onesta con te stessa. Di essere aperta all’ascolto e a mettere in discussione le molte convinzioni e credenze su te stessa che non ti supportano più: sia quelle che già conosci, sia quelle che magari scoprirai strada facendo. 

Non ti chiedo di avere fiducia in me, ma fiducia in te stessa e nella tua intuizione che ti ha portato fino qui: perché se sei qui è probabilmente perché il tema dell’amore per te stessa è un tema importante, su cui sei tornata tante volte e che non riesci a risolvere. 

Parleremo dell’Amore, non quello romantico, ma quell’energia universale che tutto guarisce e tutto illumina. 

Parleremo della Compassione, ben diversa dal compatimento, che puoi provare per te stessa riguardando a tutto ciò che hai vissuto in questa e forse anche in altre vite. 

Parleremo dell’Autostima, e della profonda differenza che la separa dall’egoismo. 

Parleremo dell’Assenza di giudizio, tappa fondamentale per amare noi stesse e gli altri. 

Parleremo dell’Aggressività, molto diversa dall’aggressione. Energia spesso non consentita al mondo femminile, che quando viene bloccata porta con sé molto disturbi anche fisici. 

Dall’11 al 14 luglio alle 14.00 segui gratuitamente le dirette nel mio gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/397622375329013/ 

Letture Oracolari

Lettura dell’Oracolo dello Zodiaco 

Oracolo dello Zodiaco

Se hai bisogno di trovare una risposta su una questione o situazione particolare, posso proporti una lettura oracolare che si effettua utilizzando l’Oracolo dello Zodiaco: un mazzo di carte raffiguranti i segni, i pianeti e gli elementi. 

Questa lettura è adatta se ti occorre risposta ad una domanda precisa. In questo caso è fondamentale formulare correttamente la domanda, poiché la cosa su cui ci si deve concentrare è utilizzare la saggezza dei cieli e della terra per apportare dei cambiamenti a situazioni concrete. 

Formulare la domanda in modo da chiedere consiglio funziona meglio.  

Inviami il tuo nome e cognome e il tuo numero di telefono o un indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere il file audio con la risposta alle tue domande: puoi formularne fino a 3. 

Entro 48 ore dal ricevimento delle domande e del pagamento riceverai il tuo file audio contenente le risposte. 

Il costo della lettura Oracolare dello Zodiaco è di 30,00 euro 

 

Lettura dell’Oracolo delle Fiamme Gemelle 

Oracolo Fiamme

Se la questione che ti sta a cuore e per cui cerchi risposte ha a che fare con una relazione sentimentale oppure con il tuo percorso di Fiamma gemella, del quale sei già consapevole, ti propongo una lettura oracolare che si effettua con un mazzo apposito e grazie al quale possiamo indagare, a tua scelta: 

  1. Lo stato attuale e l’evoluzione della vostra situazione; 
  2. Il sentire attuale della tua controparte, i blocchi e l’evoluzione; 
  3. La situazione generale del vostro percorso, cosa manca, quali sono i blocchi da superare prima di raggiungere il bilanciamento delle due energie e quindi, se prevista, la riunione fisica. 

Inviami il tuo nome e cognome e il tuo numero di telefono o un indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere il file audio con la lettura da te scelta. 

Entro 48 ore dal ricevimento delle domande e del pagamento riceverai il tuo file audio contenente le risposte.

Il costo della lettura Oracolare delle Fiamme Gemelle è di 35,00 euro.

Ipnosi Regressiva

“Il Karma concerne l’apprendimento, non la punizione”. 

Voglio partire da questa frase di Brian Weiss per raccontarti perché mi sono avvicinata all’ipnosi regressiva, e le ragioni per cui credo fortemente che sia un’esperienza tanto forte quanto utile per comprendere gli schemi karmici che ti vincolano in questa vita. 

Quindici anni fa conobbi un uomo. Fu uno di quegli incontri “guidati”, che era chiaro da subito che non potesse essere semplicemente un caso, e già dal primo sguardo era chiaro che le premesse per il disastro fossero numerose ed estremamente concrete: nessuno di noi due era “libero”, per quanto all’epoca lui fosse sicuramente più vincolato di me, per cui vivemmo momenti di immensa passione e di profondissimo dolore, prima di chiudere quel primo ciclo. 

Parlo di “primo ciclo” perché, come dicevo, sono passati 15 anni da quel primo incontro, e da questa distanza inizio a percepire che i vari cicli che ci hanno visto protagonisti, a distanza l’uno dall’altro di diversi anni di silenzio, altro non sono che cicli karmici che continuano a ripetersi perché evidentemente ancora abbiamo lezioni da imparare, o karma da sciogliere, sia come singoli individui, sia come coppia. 

E’ stato grazie a lui che ho deciso di sperimentare la mia prima ipnosi regressiva: in un periodo della mia vita abbastanza tranquillo e nel quale non avevo contatti con lui da diversi anni, dal nulla iniziai ad essere ossessionata dal suo pensiero. Credetti di impazzire. Cercavo risposte.  

Nel frattempo, durante un corso di astrologia karmica che stavo tenendo, presi ad esempio il tema natale di una delle allieve per estrapolarne alcune ipotesi sulle sue vite passate e sul karma che lei stava affrontando: le dissi che probabilmente aveva dedicato una o più delle sue vite passate ad un marito e ad una vita famigliare che le avevano tolto ogni possibilità di decidere per sé stessa, e che era ora il momento di rendersi indipendente e rompere quello schema. Lei sgranò gli occhi e mi disse che era esattamente ciò che aveva visto durante un’esperienza di ipnosi regressiva che aveva fatto recentemente. 

In quel momento capii quello che dovevo fare, dove dovevo scavare. Iniziai a cercare online qualcuno che a Milano offrisse quel servizio, e trovai una persona che riceveva non in città ma in un paese di 12.000 anime poco lontano. Il paese dove lui stava ai tempi della nostra prima frequentazione.  

Alle volte il caso. 

Quella prima regressione fu per me potentissima: mi mise di fronte alle mie ferite, alle mie paure, alla solitudine e al dolore dell’abbandono. Ma fu grazie a quell’esperienza che capii davvero su cosa dovessi lavorare. 

Non solo, mi rese anche consapevole della potenza di quello strumento, di quanto l’Astrologia Karmica sia complessa ma anche corretta e completa nel racconto delle vite precedenti e del karma da sciogliere, al punto che decisi di diventare operatrice anche nel settore dell’ipnosi, per poter aiutare altre persone ad ottenere quelle informazioni che per me sono state così preziose. 

Come funziona quindi l’ipnosi regressiva? 

Prima di tutto è importante che tu abbia chiaro su cosa vuoi lavorare: qual è lo schema karmico che intuisci e che hai bisogno di comprendere meglio, qual è il trauma, il dolore, la fobia o, più in generale, il problema che vuoi affrontare. 

Ti accompagnerò in uno stato di rilassamento profondo e, grazie al suono della mia voce e alle indicazioni che di volta in volta ti darò, sarai in grado di ricordare quelle vite passate che stanno condizionando la tua vita presente, e comprenderne fino in fondo ragioni, ferite e blocchi da sciogliere. 

Molto spesso già il riportare alla memoria cosciente alcuni traumi è sufficiente a risolverli: attraverso l’ipnosi ricordare è più facile, le lezioni sono recuperate da una prospettiva superiore e la comprensione spirituale può essere accelerata in modo potente. 

“Ciò che mi viene rivelato è ciò che è importante per me, ciò che mi riguarda. Ogni persona deve occuparsi di se stessa, di farsi intera. Abbiamo lezioni da imparare… Ciascuno di noi, e devono essere apprese una alla volta, in ordine”. 

L’esperienza è molto più forte della credenza, perciò ti offro l’opportunità di imparare dalla tua stessa esperienza, riportando alla memoria cosciente quelle vite passate che nascondono informazioni utili al tuo percorso attuale, per comprendere, apprendere e infine sciogliere il karma.  

Essere libera. 

La sessione di ipnosi regressiva si può svolgere online a patto di avere una connessione stabile, un paio di auricolari, e un luogo silenzioso e tranquillo in cui si possa fare in modo di non essere disturbati per l’intera durata dell’incontro, oppure in presenza a Milano. La durata è di circa 2 ore e costa 120,00 euro.