fbpx

Chiara Vanni

Sono Chiara Vanni, da oltre 10 anni mi occupo di Astrologia Evolutiva e Karmica, e più recentemente sono diventata channeler e Lettrice di Registri Akashici. La mia formazione comprende anche coaching e l’utilizzo di tecniche ipnotiche e sono costantemente in un percorso di formazione, cosa che mi permette di rimanere sempre focalizzata sul mio scopo di vita e la missione della mia Anima. 

Mi sono letteralmente innamorata dell’Astrologia Karmica quando ho scoperto che, diversamente dall’Astrologia tradizionale, non ci vuole etichettare nei limiti e nelle virtù di un segno zodiacale, ma vuole anzi accompagnarci in un percorso di crescita. Questo è ciò che fa la totale differenza: il fatto che ognuno di noi si assuma la responsabilità di ciò che è, perché solo così possiamo compiere un percorso di crescita e diventare ciò che siamo destinati ad essere. 

Nel corso degli anni ho frequentato la scuola di astrologia del C.I.D.A., sono diplomata e sono iscritta all’Albo nazionale degli astrologi. Poi ho ampliato le mie conoscenze avvicinandomi allo studio dei Registri Akashici e conseguendo la relativa iniziazione. Infine ho conseguito il diploma di Operatore in Tecniche Ipnotiche, dopo oltre un anno di studio e molte ore di pratica sia in aula che online.

Sono specializzata in Astrologia Evolutiva e Karmica, una branca astrologica moderna che non ci considera fermi e immutabili all’interno delle caratteristiche del nostro segno, ma riconosce che nel corso della vita e delle esperienze la nostra essenza possa evolvere, e con lei anche il nostro carattere, i nostri atteggiamenti, il nostro modo di rapportarci agli altri. Attraverso un’analisi karmica del tuo tema natale posso aiutarti a comprendere il progetto della tua Anima, e a ricordare cosa hai scelto di imparare in questa incarnazione.

Nel corso della vita cresciamo, cambiamo, acquisiamo competenze relazionali e l’Astrologia Evolutiva e Karmica ci accompagna in questo percorso, aiutandoci a trovare la strada più giusta per noi.