L’Astrologia Karmica non cerca di dirci cosa accadrà nella nostra vita, ma vuole accompagnarci in un percorso di conoscenza di noi stessi lungo il quale le sfide hanno un significato, e le risposte che di volta in volta daremo loro ci permetteranno di crescere lungo il nostro percorso di vita.
Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale ti aiuto a riscoprire il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e i patti animici che hai stretto con le persone a te vicine. Scoprirai quali sono le esperienze che più ti hanno segnato nelle tue vite precedenti e quali energie ed emozioni devi ora lasciar andare per progredire nella tua evoluzione.
Studio e interpreto il tuo Tema Natale guidandoti alla scoperta di ciò che i simboli rivelano in merito al percorso evolutivo della tua Anima: cosa è rimasto irrisolto da vite precedenti? Le tue memorie karmiche sono di ricchezza o di povertà? Di potere o di impotenza?
Quali antiche ferite devi guarire?
La tua Anima porta con sé memorie inconsce di violenza che vanno superate?
O forse hai annullato te stesso in una vita precedente e ora sei chiamato a perseguire i tuoi sogni e i tuoi scopi?
Insieme scopriremo se in questa vita stai riproponendo vecchi schemi ormai consumati, cosa la tua Anima sta portando con sé, e soprattutto qual è la strada da seguire per andare avanti nel tuo percorso evolutivo.
Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 92 euro. Per prenotare
Se vuoi, puoi richiedere una analisi karmica del Tema natale unitamente alla lettura dei Registri Akashici; questo è utile se vuoi unire all’esperienza della lettura astrologica anche la possibilità di rivolgere alcune domande alle tue Guide, perché rispondano ad alcune domande specifiche sul tuo percorso evolutivo. Per fare questo avrò bisogno della tua esplicita autorizzazione all’apertura dei Registri, e il tuo nome e cognome completo. Queste sono le domande che andrò ad esplorare (ma puoi suggerirmene di diverse se preferisci):
Le informazioni che riceverai sono davvero molte, e molto importanti; per questo ogni sessione sarà registrata e al termine ti verrà inviata in modo che tu possa conservarla e riascoltarla quando vorrai.
Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e il costo è di 167 euro. Per prenotare
Oroscopo Karmico di Coppia
Le relazioni ci offrono spesso spunti di crescita e miglioramento personale, oppure mettono alla prova alcune tensioni che già vivono dentro di noi. Allo stesso tempo sono in grado di arricchirci e di completarci, permettendoci di conoscere lati nascosti della nostra personalità.
Perché con alcune persone riusciamo ad entrare subito in empatia e in intimità, mentre con altre ogni tentativo sembra vano?
L’Oroscopo di Coppia è uno strumento utilissimo per capire come rapportarsi con le persone a noi più care, tenendo presente che funziona non solo all’interno di una relazione sentimentale, ma anche tra genitori e figli, tra amici o tra colleghi di ufficio.
Posso studiare per te la vostra sinastrìa di coppia e il vostro tema integrato, per comprendere a fondo lo schema karmico che governa la vostra relazione, insieme a possibili soluzioni per vivere il rapporto in modo più soddisfacente e costruttivo.
In particolare, porrò ai Registri le seguenti domande:
Queste domande sono solo degli esempi, sappi che puoi sempre personalizzarle in modo più mirato per la tua situazione.
Prima del nostro appuntamento ti chiederò di inviarmi anche i dati di nascita del tuo partner, oltre ai tuoi, e il suo nome e cognome completo.
Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e il costo è di 167 euro. Per prenotare
Analisi dell’Oroscopo Annuale e Astrologia Elettiva
Grazie all’esame dei transiti e delle progressioni potremo verificare insieme quale sentiero ti si aprirà davanti nei prossimi dodici mesi, individuando il momento e il modo migliore per affrontare le situazioni che si presenteranno.
Poiché il mondo interiore e quello esteriore sono connessi, scopriremo il significato nascosto che ogni evento porta con sé, tenendo presente che non ci sono momenti fortunati o sfortunati, ma solo occasioni più o meno favorevoli per prendere l’iniziativa e con essa dare una svolta decisiva alla propria vita.
Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 92 euro. Prenota subito la tua sessione
“Felicissima di questo splendido consulto. Mi hai chiarito tante cose, e veramente hai colto tutto il mio lavoro karmico, dandomi sia conferme che spunti di lavoro“. Olivia D.
“A volte bastano alcune parole per capire qual è la strada da percorrere per non perseverare negli errori ed evolversi. Chiara sa trovare queste parole. La devo ringraziare per avermi fatto vedere quel che ancora non riuscivo a comprendere. Brava, disponibile, paziente, motivante e divertente. Grazie!” Erica L.
“Con Chiara mi sono trovato davvero bene, era la prima volta che facevo questo tipo di esperienza, si è dimostrata un’ottima professionista e sono ampiamente soddisfatto” Armando A.
“Mi sono sempre appassionata all’astrologia in modo tradizionale, poi per puro caso ho trovato su internet Chiara e la sua Astrologia Karmica, e mi ha incuriosito. Ho provato su di me questa lettura, ho seguito i suoi corsi e mi sono innamorata: di lei, del modo in cui mai avevo affrontato questa lettura del tema natale e di tutto quello che si riesce a capire delle persone a cui teniamo attraverso la visione di ciò che sono state nel passato. Aiuta noi a comprendere certe dinamiche e ad essere maggiormente di aiuto.” Lara G.
Il videocorso è aperto a tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza astrologica e desiderano approcciare la materia, ma anche a coloro che hanno già le conoscenze astrologiche di base e desiderano approcciare l’Astrologia Karmica.
L’Astrologia Karmica ti aiuta a conoscere il tuo percorso evolutivo, i tuoi nodi karmici irrisolti e le vite precedenti in cui si sono originati e soprattutto le modalità di risoluzione di quei nodi, per vivere una vita piena e felice:
Il videocorso è già disponibile e fruibile sia attraverso una apposita app sia su una piattaforma dedicata.
Si tratta di un corso di taglio molto pratico, parola di Toro!
E’ suddiviso in sei settimane, modulate in maniera da poter seguire una lezione al giorno e svolgere immediatamente i relativi esercizi, che correggerò personalmente.
Ecco cosa troverai al suo interno:
Gli iscritti avranno inoltre accesso alla community riservata, già presente sulla piattaforma che ospita il videocorso con la possibilità di fare domande e condividere temi natali oggetto di studio.
Al termine del corso chi lo desidererà potrà fissare un colloquio con me per verificare le conoscenze acquisite, al buon esito del quale verrà rilasciato un attestato.
Clicca qui per iniziare a navigare nella piattaforma e registrati gratuitamente per avere accesso ai primi video di presentazione.
Clicca qui e fissa una call di 30 minuti con me per spiegarmi le tue necessità e ricevere maggiori informazioni sul videocorso.
“Corso molto interessante, dinamico, divertente, condotto da un’esperta che con esempi pratici, con pazienza e maestria riesce in poche ore ad affrontare esaustivamente una materia molto vasta. La professionalità di Chiara garantisce a fine corso di saper interpretare simboli, segni e transiti nel Tema Natale, non certo di creare diagnosi, ma rimane completo ed esaustivo”. Chiara B.
“Con Chiara è stato amore a prima vista. Se frequenterete uno dei suoi corsi di Astrologia, potrete sentire tutto l’amore, la competenza e la passione che mette nell’insegnamento di quest’arte. Sempre disponibile per qualsiasi dubbio o esigenza, non solo ho trovato una maestra davvero preparata, ma anche una persona eccezionale, con una gentilezza degna di nota. Fatevi un regalo, scegliete un corso con lei perchè davvero merita!” Giada M.
Se possiedi già le nozioni di base, ma fai fatica a leggere un tema natale nel suo insieme, è perché ti manca un metodo!
Oltre al videocorso, sono disponibile per lezioni individuali di Astrologia Evolutiva e Karmica, sia di livello base, sia avanzato, e anche per insegnarti passo passo a leggere un Tema Natale mettendo insieme le conoscenze che già possiedi.
Contattami compilando il format QUI: in base alle tue necessità possiamo trovare il percorso più adeguato.
Il videocorso è destinato a tutti coloro che hanno già acquisito le conoscenze di Astrologia Karmica di primo e secondo livello e desiderano imparare l’Astrologia Karmica di coppia.
Come già accaduto la scorsa primavera per il corso di primo e secondo livello, entro la fine di agosto aprirò le porte all’iscrizione ad un numero ristrettissimo di persone affinché collaborino a stretto contatto con me nella creazione di questo nuovissimo videocorso.
I fortunati che si aggiudicheranno un posto avranno accesso a:
✅ La sfida “Impara l’Astrologia Karmica Relazionale e leggi qualunque tema di coppia in 6 settimane”, in modo da essere in grado di leggere qualunque grafico di coppia (sinastrìa o tema integrato), comprendere meglio il tuo percorso e fornire un importante servizio aggiuntivo ai tuoi clienti;
👉 La Sfida segue il “Sistema del Puzzle”, che è un sistema unico per conoscere l’Astrologia Karmica Relazionale. Si tratta di un metodo innovativo che prevede di concentrarsi esclusivamente sulla propria sinastrìa con una persona importante per le prime 2 settimane, stampandola e tenendola in vista.
Così facendo si ottiene maggiore familiarità con i simboli, familiarizzando anche con gli aspetti che un tema compie con l’altro (questi elementi compongono la cornice del Puzzle).
In seguito si aggiungono i nodi karmici e tutto ciò che specificamente riguarda la lettura karmica vera e propria (come comprendere i punti di attrito e il ruolo karmico che hai nei confronti della tua persona del cuore, e che lui o lei ha nei tuoi confronti), e questo compone il centro del puzzle.
✅ [Bonus #1] Incontri settimanali di gruppo per non restare indietro, confrontarsi direttamente con me su dubbi, domande o difficoltà che possono sorgere nel percorso e fare progressi più rapidi.
✅ [Bonus #2] Ben due Workbook riassuntivi (uno per la sinastria e uno per il tema integrato), bigini di simboli e significati, con schede promemoria dei procedimenti.
✅ [Bonus #3] Gruppo Whatsapp di supporto per non mollare fino a quando non vedrai i risultati e avrai preso fiducia.
✅ [Bonus #4] App dedicata per praticare e imparare in ogni momento e ovunque ti trovi.
✅ [Bonus #5] Training mensile a prezzo scontato, incluso l’accesso a tutti i nuovi contenuti, sessioni di coaching settimanali anche oltre il termine della Sfida e in più l’esclusiva community per aiutarti a stare nel percorso, creare risultati a lungo termine e supportarti nell’interpretazione dei temi natali dei tuoi clienti.
Tutto questo con un risparmio di oltre il 60% rispetto al prezzo che il videocorso acquisirà una volta ultimato!
Clicca qui e compila il format e poi fissa subito una call conoscitiva con me!
L’Astrologia Karmica Relazionale ti aiuta a conoscere il percorso evolutivo della coppia, i suoi nodi karmici irrisolti, le vite precedenti in cui si sono originati e soprattutto le modalità di risoluzione di quei nodi, per vivere una relazione piena e felice:
Il videocorso si articolerà in 6 settimane, suddivise in due moduli da tre, prevedendo circa un’ora al giorno di studio, in cui verranno trattati i seguenti argomenti:
Per informazioni su modalità di partecipazione e costi Clicca qui e compila il format e poi fissa subito una call conoscitiva con me!
Ti aspetto!
“Il Karma concerne l’apprendimento, non la punizione”.
Voglio partire da questa frase di Brian Weiss per raccontarti perché mi sono avvicinata all’ipnosi, in particolare regressiva, e le ragioni per cui credo che sia un’esperienza tanto forte quanto utile per comprendere gli schemi karmici che ti vincolano in questa vita.
Quindici anni fa conobbi un uomo. Fu uno di quegli incontri “guidati”, che era chiaro da subito che non potesse essere semplicemente un caso, e già dal primo sguardo era chiaro che le premesse per il disastro fossero numerose ed estremamente concrete: nessuno di noi due era “libero”, per quanto all’epoca lui fosse sicuramente più vincolato di me, per cui vivemmo momenti di immensa passione e di profondissimo dolore, prima di chiudere quel primo ciclo.
Parlo di “primo ciclo” perché, come dicevo, sono passati 15 anni da quel primo incontro, e da questa distanza inizio a percepire che i vari cicli che ci hanno visto protagonisti, a distanza l’uno dall’altro di diversi anni di silenzio, altro non sono che cicli karmici che continuano a ripetersi perché evidentemente ancora abbiamo lezioni da imparare, o karma da sciogliere, sia come singoli individui, sia come coppia.
E’ stato grazie a lui che ho deciso di sperimentare la mia prima ipnosi regressiva: in un periodo della mia vita abbastanza tranquillo e nel quale non avevo contatti con lui da diversi anni, dal nulla iniziai ad essere ossessionata dal suo pensiero. Credetti di impazzire. Cercavo risposte.
Nel frattempo, durante un corso di astrologia karmica che stavo tenendo, presi ad esempio il tema natale di una delle allieve per estrapolarne alcune ipotesi sulle sue vite passate e sul karma che lei stava affrontando: le dissi che probabilmente aveva dedicato una o più delle sue vite passate ad un marito e ad una vita famigliare che le avevano tolto ogni possibilità di decidere per sé stessa, e che era ora il momento di rendersi indipendente e rompere quello schema. Lei sgranò gli occhi e mi disse che era esattamente ciò che aveva visto durante un’esperienza di ipnosi regressiva che aveva fatto poco tempo prima.
In quel momento capii quello che dovevo fare, dove dovevo scavare. Avevo giusto un transito di Plutone in quadratura alla mia Luna… Iniziai quindi a cercare online qualcuno che a Milano offrisse quel servizio, e trovai una persona che riceveva non in città ma in un paese di 12.000 anime poco lontano. Il paese dove lui stava ai tempi della nostra prima frequentazione.
Alle volte il caso.
Quella prima regressione fu per me potentissima: mi mise di fronte alle mie ferite, alle mie paure, alla solitudine e al dolore dell’abbandono. Ma fu grazie a quell’esperienza che capii davvero su cosa dovessi lavorare.
Non solo, mi rese anche consapevole della potenza di quello strumento, di quanto l’Astrologia Karmica sia complessa ma anche corretta e completa nel racconto delle vite precedenti e del karma da sciogliere, al punto che in quel momento ho deciso di diventare operatrice anche nel settore dell’ipnosi, per poter aiutare altre persone ad ottenere quelle informazioni che per me erano state così preziose.
Come funziona quindi l’ipnosi regressiva?
Prima di tutto è importante che tu abbia chiaro su cosa vuoi lavorare: qual è lo schema karmico che intuisci e che hai bisogno di comprendere meglio, qual è il trauma, il dolore, la fobia o, più in generale, il problema che vuoi affrontare.
Ti accompagnerò in uno stato di rilassamento profondo e, grazie al suono della mia voce e alle indicazioni che di volta in volta ti darò, sarai in grado di ricordare quelle vite passate che stanno condizionando la tua vita presente e comprenderne fino in fondo ragioni, ferite e blocchi da sciogliere.
Molto spesso già il riportare alla memoria cosciente alcuni traumi è sufficiente a risolverli: attraverso l’ipnosi ricordare è più facile, le lezioni sono recuperate da una prospettiva superiore e la comprensione spirituale può essere accelerata in modo potente.
“Ciò che mi viene rivelato è ciò che è importante per me, ciò che mi riguarda. Ogni persona deve occuparsi di se stessa, di farsi intera. Abbiamo lezioni da imparare… Ciascuno di noi. E devono essere apprese una alla volta, in ordine”.
L’esperienza è molto più forte della credenza, perciò ti offro l’opportunità di imparare dalla tua stessa esperienza, riportando alla memoria cosciente quelle vite passate che nascondono informazioni utili al tuo percorso attuale, per comprendere, apprendere e infine sciogliere il karma.
Essere libera.
La sessione di ipnosi regressiva si può svolgere online a patto di avere una connessione stabile, un paio di auricolari, e un luogo silenzioso e tranquillo in cui si possa fare in modo di non essere disturbati per l’intera durata dell’incontro, oppure in presenza a Milano.
La durata è di circa 2 ore e costa 120,00 euro.
Se vuoi prenotare il tuo appuntamento clicca qui e verrai ricontattat* quanto prima!
Leggi le esperienze di chi ha già provato questa tecnica insieme a me:
“Credo che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero fare questo tipo di esperienza, perché quando le ferite sono aperte occorre medicarle affinché la guarigione inizi”. Marina M.
“E’ incredibile la corrispondenza che ho potuto trovare tra quanto è emerso dalla mia ipnosi regressiva e i simboli che Chiara mi ha saputo spiegare attraverso la lettura karmica del mio tema natale: grazie a questa esperienza tutto ora è più chiaro e so perfettamente su quali nodi devo lavorare per evitare il ripetersi delle stesse situazioni. Grazie infinite!” Elisabetta V.
“Ho iniziato questo percorso con la lettura del tema natale per capire la mia storia passata e perchè sentimentalmente mi ritrovavo in una storia tossica. Abbiamo associato con Chiara la regressione per chiarire perchè soffrivo così tanto. L’abbinata delle due è stata vincente: mi ha aiutato a capire da dove arrivo e che in questa vita le scelte che ho fatto mi stanno portando verso la giusta strada e che le difficoltà che ho affrontato sono il giusto percorso. Mi ha aiutato a capire perchè cercavo e volevo questa persona, il legame che avevo. Se dovessi descriverlo con tre parole direi: emozionante, coinvolgente, esplicativo”. Lara G.
“Sono Dorelia, ho fatto il corso di Astrologia Karmica con Chiara che è stato molto interessante perchè ho potuto focalizzare le dinamiche disfunzionali principali che mi porto dietro da incarnazioni passate. Come in tutte le cose, prenderne coscienza è solo l’inizio di un processo, così ho intrapreso la “Misteriosa avventura nel tempo”: l’ipnosi regressiva con Chiara, di cui avevo preso fiducia. E’ stato sbalorditivo come tre sedute di ipnosi si riferissero precisamente ad una dinamica vista nell’oroscopo karmico che mi hanno dato la possibilità di comprendere che sia le nostre tendenze che le nostre reazioni ad esse sono da integrare come due forze opposte ma complementari e che niente va scartato ma solo unito con la famosa “via di mezzo”. Mi sono resa conto che nemmeno la tendenza va contrastata ma piuttosto consapevolizzata e vissuta con più distacco per non provocare una forte reazione propria o a seguito di un evento, ascoltando, senza senso di colpa o altro, quella parte di noi ribelle che lotta sempre per la libertà. Trovo che sia molto importante ed evolutivo ricordare per un presente che possa creare un futuro nuovo”. Dorelia P.
La premessa fondamentale è che tu senta di essere un’Anima eterna incarnata in un corpo umano che ti serve per vivere alcune esperienze in questa dimensione. Questa sensazione è necessaria perché tu abbia la giusta motivazione ad intraprendere un percorso di crescita di ampio respiro: non lo fai (solo) per vivere una vita migliore e più soddisfacente, lo fai perché senti a livello sottile che la tua Anima ha scelto di compiere un percorso più elevato in questa dimensione per imparare alcune lezioni.
La prospettiva, quindi, è decisamente più ampia, rispetto ad un semplice “miglioramento lavorativo, personale o sentimentale”: parliamo qui di conoscere il percorso evolutivo che la tua Anima ha scelto di percorrere e capire come percorrerlo al meglio.
Il Soul Training è un percorso di felicità, che ti permette di arrivare proprio dove la tua Anima vuole andare, di diventare chi sei veramente.
La tua Anima comunica con te attraverso i sentimenti e le emozioni: se provi gioia, pace ed entusiasmo, significa che stai agendo e pensando in modo coerente con la tua vera natura di anima amorevole; se provi invece paura o dubbio, o rabbia, probabilmente ti stai allontanando da quella natura. Il tuo corpo è un ricevitore di energia straordinariamente sensibile: attraverso le emozioni e i sentimenti ti dice se c’è corrispondenza o meno tra ciò che realmente sei e il modo in cui stai esprimendo te stessa.
Sei stata creata per molto più di brevi attimi di felicità e alcuni momenti di dolore e sofferenza. Lascia che le emozioni negative ti cadano di dosso e diventa chi sei destinata ad essere!
Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale ti aiuto a riscoprire il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e potrai capire quali possono essere state le esperienze che più ti hanno segnato a livello di vite precedenti (e che probabilmente hai rivissuto anche nella prima parte di questa vita).
Con l’utilizzo di altri strumenti posso poi accompagnarti nel tuo percorso evolutivo, non indicandoti cosa fare, ma aiutandoti a trovare dentro di te le risorse per decidere quale strada prendere in base alle indicazioni fornite dalla tua stessa Anima.
Lavoreremo insieme in un rapporto di partnership, da Anima ad Anima, creando un patto di collaborazione che mette al centro il tuo futuro, la tua vita e i tuoi obiettivi evolutivi, e baseremo questo rapporto su reciproca fiducia, chiarezza e sincerità.
Ogni cosa che ci diremo sarà coperta da privacy e sappi che da parte mia non troverai giudizio alcuno: tu sei perfetta così come sei, sei un’Anima in cammino che sta vivendo e affrontando esperienze in un corpo umano, e il mio ruolo è quello di aiutarti a vedere quello che è giusto per te.
Nella mia attività di training utilizzo diversi strumenti oltre all’Astrologia: lettura dei Registri Akashici, meditazioni, mandala, affermazioni, esercizi di visualizzazione e di ristrutturazione emozionale, ecc.; man mano che lavoreremo insieme deciderò cosa sia più adatto al tuo percorso, osservando ciò che emerge.
Questo mi permette di adattare in maniera estremamente flessibile il percorso alle tue necessità: non sei tu a doverti adeguare ad un corso “preimpostato” ma saranno gli strumenti ad adeguarsi a te e alle tue esigenze, che possono anche cambiare nel corso del tempo.
Oltre alle sessioni private, puoi partecipare al mio nuovo programma di formazione “Over the Moon”: Questo programma ha una durata di 6 mesi a partire da ottobre 2023. E’ stato realizzato con un focus particolare sulla formazione emotiva, e prevede sessioni private, masterclass di gruppo, esercizi quotidiani e materiali di lavoro.
In 6 mesi imparerai a:
– conoscere, identificare ed esprimere emozioni e sentimenti, mettendoli al servizio dei tuoi progetti e della tua evoluzione;
– affrontare e risolvere antichi dolori, lutti che non riesci ad elaborare e individuare e risolvere ogni blocco che ti impedisce di vivere una vita serena e felice;
– amare te stessa sopra ogni cosa, acquisire una solida autostima e connetterti con la tua Anima perché sia lei a guidarti nelle decisioni più importanti.
– conoscere ed utilizzare in modo sano la tua aggressività per raggiungere la tua affermazione personale e professionale.
Questo programma unisce i vantaggi del training personale con le potenti energie della masterclass, che si generano in comunione con altre Anime sullo stesso percorso.
Avrai accesso a:
– tutte le masterclass, che saranno organizzate ogni due settimane e nel corso delle quali imparerai ad conoscere ed usare le affermazioni, le leggi universali, e molti altri strumenti utili per eliminare le convinzioni limitanti che ti bloccano nel tuo percorso e raggiungere la vita che meriti;
– Club privato su Facebook, dedicato ad esercizi, materiali di lavoro aggiuntivi e condivisione delle esperienze personali (per chi lo desidera);
– tutte le registrazioni e i materiali di lavoro per la durata di 6 mesi;
– sessioni private direttamente con me, ogni due settimane.
È la soluzione giusta per te se sei in cerca di una profonda trasformazione, perché ti sei resa conto che la tua strada si è allontanata da quello che è il progetto della tua Anima, oppure se pensi di aver bisogno di aiuto per individuare quel progetto e perseguirlo senza vacillare.
Per conoscere le condizioni di iscrizione clicca qui, compila il format e verrai ricontattat* al più presto!
Non vedo l’ora di lavorare con te! E tu?
Che valore dai al tuo benessere emotivo?
Akasha è un luogo eterico, una dimensione di altissima vibrazione, il regno dell’Unità, dove è custodita la storia di ogni essere, animale o oggetto mai esistito e che mai esisterà.
Ogni Anima ha un proprio Registro Akashico, che custodisce tutte le informazioni che la riguardano, tutte le sue vite e i periodi tra le vite stesse. Akasha è una dimensione in cui passato, presente e futuro coesistono, in quanto non c’è il tempo lineare come siamo abituati a conoscerlo.
E’ un luogo di Luce, custodito dai Guardiani dei Registri, in cui dimorano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi, Maestri dell’Akasha e le Guide spirituali, nel quale sono custoditi anche i Registri Akashici, ossia i libri della vita. E’ in questo Libro che l’Anima, prima di incarnarsi, scrive lo Scopo della Vita, la missione che viene a svolgere sul pianeta, così come le esperienze che deve fare per realizzarlo.
Nella lettura dei tuoi Registri potrai trovare risposte preziose al tuo percorso e alla tua crescita personale e spirituale, e anche spiegazioni a fatti o situazioni dei quali fatichi a comprendere il senso. Queste risposte possono essere così potenti da commuoverti e innescare potenti processi di guarigione che ti possono aiutare a trasformare completamente la tua vita.
Inviami il tuo nome e cognome come da documento di identità e il tuo numero di telefono o un indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere il file audio con la risposta alle tue domande ed eventuali guarigioni akashiche, e scegli una delle due opzioni:
Entro 48 ore dal ricevimento delle domande e del pagamento riceverai il tuo file audio contenente le risposte e le eventuali guarigioni.
Ai Registri puoi chiedere tutto ciò che riguarda la tua Anima: puoi usare l’elenco orientativo che segue, ma a parte questo sappi che non posso formulare io le domande per te. La domanda è fondamentale quasi quanto la risposta stessa, perché quando arriviamo a porre una domanda significa che siamo già consapevoli di essere in una situazione di difficoltà, e siamo pronti a ricevere la risposta, qualunque essa sia. Lasciati quindi ispirare dalle domande che seguono, ma poi concentrati e scrivi le tue. Tra le domande più diffuse ci sono:
A queste si possono aggiungere anche altri tipi di domande, ma è importante tenere presente quanto segue:
E’ importante che le domande provengano dal tuo cuore, prenditi del tempo per formularle e chiediti cosa davvero hai bisogno di sapere in questo momento della tua vita. Fai in modo che le domande siano specifiche su un particolare argomento: più le domande saranno generiche più generica sarà la risposta. Le domande specifiche ricevono risposte puntuali. Formula domande a risposta aperta: lascia che i Registri possano esprimersi nel loro massimo potenziale. Quelle che si prestano meglio sono quelle che iniziano con:
Le guarigioni Akashiche sono guarigioni energetiche che si effettuano direttamente sul tuo Registro, e hanno effetto immediato se la tua Anima è pronta a guarire.
Se la guarigione non avviene, le ragioni possono essere due: non sei pronto a guarire, oppure quella esperienza serve alla tua evoluzione, in altri termini devi imparare qualcosa. Se scegli la prima opzione di lettura (7 domande) puoi ricevere la guarigione se nelle risposte emergono blocchi o ferite; se scegli la seconda opzione (5 domande + 2 guarigioni) puoi richiedere in più guarigioni su aspetti della tua vita dei quali sei già consapevole o di aspetti che vuoi migliorare. Esempi di guarigioni:
La Lettura dei Registri Akashici costa 35,00€ e ha una durata variabile tra i 20 e i 40 minuti.
Contattami clicca qui, e concorderemo le modalità di pagamento e di invio della tua lettura.
“Ho riascoltato il messaggio più volte, ho avuto solo conferme a tutto quello che intimamente sentivo, da sempre, ma non avevo il coraggio di ammettere… La mia anima mi ha continuamente parlato, ma a volte l’ego non ti molla, vuole dominare e non arrendersi… Che grande verità esprimono questi registri… sembra che ti leggano dentro. Grazie Chiara”. Giorgia G.
“Cara Chiara, ti scrivo perchè vorrei ringraziarti. Da quando ci siamo sentiti, a inizio gennaio, molte cose sono cambiate nella mia vita e molti nodi sembrano magicamente a sciogliersi. Penso che le tue guarigioni abbiano effettivamente agito. Ho anche spesso pensato a molte cose che mi hai detto che si sono rivelate importanti in questo periodo“. Matteo C.
“Ciao Chiara, ho ascoltato tutto e mi è arrivato molto bene dentro. Sono vere le mie ferite, perchè spesso vivo l’abbandono e mi sono sentita abbandonata, quindi mi sono ritrovata in tutto ciò che hai detto. Inutile dire che mi sono commossa quando hai parlato dei miei talenti, sono stata pervasa da calore e gioia. Grazie, è stata un’esperienza bellissima, hai toccato le mie corde più profonde, sono pervasa da gioia ora e da una fiducia profonda“. Loredana B.