fbpx

Scopri il percorso più adatto a te

   

Consulenze di Astrologia Karmica

Corso di Astrologia Karmica

Corso di Astrologia Relazionale

Corso di Astrologia Previsionale

Ipnosi Regressiva

Soul Training

Lettura dei Registri
Akashici

Astrologia Karmica Evolutiva

Fa per te se:

  • Sei in cerca della tua direzione e del tuo scopo;
  • Quando pensi al futuro hai la sensazione di brancolare nel buio;
  • Sei stanca di rivivere ciclicamente situazioni che pensavi di aver superato;
  • Vuoi sapere se stai andando nella direzione giusta;
  • Vuoi sapere qual è la direzione giusta!
  • Sei curiosa di sapere cosa è accaduto nelle tue vite passate che ti ha portato dove sei ora.

L’Astrologia Karmica non cerca di dirti cosa accadrà nella tua vita, ma vuole accompagnarti in un percorso di conoscenza di te stessa lungo il quale le sfide hanno un significato, e le risposte che di volta in volta darai loro ti permetteranno di crescere lungo il tuo percorso di Anima.

Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale ti aiuto a riscoprire il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e i patti animici che hai stretto con le persone a te vicine. Scoprirai quali sono le esperienze che più ti hanno segnato nelle tue vite precedenti e quali energie ed emozioni devi ora lasciar andare per progredire nella tua evoluzione. 

Studio e interpreto il tuo Tema Natale guidandoti alla scoperta di ciò che i simboli rivelano in merito al percorso evolutivo della tua Anima: cosa è rimasto irrisolto da vite precedenti? Le tue memorie karmiche sono di ricchezza o di povertà? Di potere o di impotenza? 

Quali antiche ferite devi guarire?  

La tua Anima porta con sé memorie inconsce di violenza che vanno superate?  

O forse hai annullato te stessa in una vita precedente e ora sei chiamata a perseguire i tuoi sogni e i tuoi scopi?  

Insieme scopriremo se in questa vita stai riproponendo vecchi schemi ormai consumati, cosa la tua Anima sta portando con sé, e soprattutto qual è la strada da seguire per andare avanti nel tuo percorso evolutivo. 

Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 92 euro. Per prenotare il tuo appuntamento

CLICCA QUI

 

Oroscopo Karmico di Coppia 

Fa per te se:

  • Vuoi capire meglio la tua relazione di coppia, o il rapporto che ti lega ad un familiare;
  • Senti di avere una connessione speciale con questa persona, ma allo stesso tempo non potete fare a meno di innescare dinamiche conflittuali e distruttive;
  • Vuoi capire come portare la relazione ad un altro livello di comprensione ed intimità;
  • Hai bisogno di strumenti e informazioni che ti permettano di modificare le vostre modalità di relazione, imparare a comunicare e vivere il rapporto in modo più sereno e appagante.

Le relazioni ci offrono spesso spunti di crescita e miglioramento personale, oppure mettono alla prova alcune tensioni che già vivono dentro di noi. Allo stesso tempo sono in grado di arricchirci e di completarci, permettendoci di conoscere lati nascosti della nostra personalità. 

Perché con alcune persone riusciamo ad entrare subito in empatia e in intimità, mentre con altre ogni tentativo sembra vano? 

L’Oroscopo di Coppia è uno strumento utilissimo per capire come rapportarsi con le persone a noi più care, tenendo presente che funziona non solo all’interno di una relazione sentimentale, ma anche tra genitori e figli, tra amici o tra colleghi di ufficio. 

Posso studiare per te la vostra sinastrìa di coppia e il vostro tema integrato, per comprendere a fondo lo schema karmico che governa la vostra relazione, insieme a possibili soluzioni per vivere il rapporto in modo più soddisfacente e costruttivo. 

In particolare, porrò ai Registri le seguenti domande: 

  • Che tipo di rapporto animico c’è tra te e il tuo partner? 
  • Cosa puoi imparare dalla vostra relazione? 
  • Come può la relazione essere migliorata e portata ad un livello successivo? 

Queste domande sono solo degli esempi, sappi che puoi sempre personalizzarle in modo più mirato per la tua situazione. 

Prima del nostro appuntamento ti chiederò di inviarmi anche i dati di nascita del tuo partner, oltre ai tuoi, e il suo nome e cognome completo. 

Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e il costo è di 167 euro. Per prenotare

CLICCA QUI

 

Analisi dell’Oroscopo Annuale e Astrologia Elettiva 

Fa per te se:

  • Vuoi sapere come andranno i prossimi 12 mesi;
  • Stai iniziando dei progetti e vuoi sapere quando è il momento migliore per iniziare con il piede giusto.

Grazie all’esame dei transiti e delle progressioni potremo verificare insieme quale sentiero ti si aprirà davanti nei prossimi dodici mesi, individuando il momento e il modo migliore per affrontare le situazioni che si presenteranno.  

Poiché il mondo interiore e quello esteriore sono connessi, scopriremo il significato nascosto che ogni evento porta con sé, tenendo presente che non ci sono momenti fortunati o sfortunati, ma solo occasioni più o meno favorevoli per prendere l’iniziativa e con essa dare una svolta decisiva alla propria vita. 

 Questa lettura ha una durata di circa 90 minuti e ha un costo di 92 euro. Prenota subito la tua sessione

CLICCANDO QUI

Recensioni

Felicissima di questo splendido consulto. Mi hai chiarito tante cose, e veramente hai colto tutto il mio lavoro karmico, dandomi sia conferme che spunti di lavoro“. Olivia D.

A volte bastano alcune parole per capire qual è la strada da percorrere per non perseverare negli errori ed evolversi. Chiara sa trovare queste parole. La devo ringraziare per avermi fatto vedere quel che ancora non riuscivo a comprendere. Brava, disponibile, paziente, motivante e divertente. Grazie!” Erica L.

Con Chiara mi sono trovato davvero bene, era la prima volta che facevo questo tipo di esperienza, si è dimostrata un’ottima professionista e sono ampiamente soddisfatto” Armando A.

Mi sono sempre appassionata all’astrologia in modo tradizionale, poi per puro caso ho trovato su internet Chiara e la sua Astrologia Karmica, e mi ha incuriosito. Ho provato su di me questa lettura, ho seguito i suoi corsi e mi sono innamorata: di lei, del modo in cui mai avevo affrontato questa lettura del tema natale e di tutto quello che si riesce a capire delle persone a cui teniamo attraverso la visione di ciò che sono state nel passato. Aiuta noi a comprendere certe dinamiche e ad essere maggiormente di aiuto.” Lara G.

Videocorso di Astrologia Karmica – Primo e Secondo Livello

Fa per te se:

  • Desideri conoscere meglio te stessa e il tuo percorso, avendo padronanza di uno strumento incredibile;
  • L’Astrologia ti incuriosisce e desideri saperne di più;
  • Desideri capire meglio e aiutare le persone che ami anche attraverso la conoscenza del loro tema natale;
  • Vuoi diventare Astrologo e aiutare le persone che si rivolgono a te a comprendere meglio il loro percorso di vita;
  • Sei già Astrologo e desideri approfondire l’Astrologia Karmica;
  • Sei un coach, counselor o altro professionista dell’aiuto e desideri acquisire uno strumento molto potente per aumentare la tua efficacia e migliorare drasticamente i tuoi risultati.

E’ davvero possibile imparare l’Astrologia Evolutiva Karmica, imparare quindi a leggere e comprendere il proprio Tema Natale e quello dei propri clienti senza passare ore a leggere e studiare libroni polverosi e manuali complicatissimi?! 🤯

Scommetto che hai provato vari corsi, programmi computerizzati online, letture in solitaria… E nulla di tutto ciò ha funzionato per te, giusto?

Come trovi il ⏰ TEMPO ⏰ di frequentare una scuola che dura anche anni, o di studiare e praticare sui libri… se sei un coach, un counselor o un operatore olistico o hai un altro tipo di lavoro a tempo pieno?

Come giustifichi il fatto di spendere continuamente denaro in corsi o libri che poi non hai tempo di seguire o leggere e studiare?

😨 Perché è così stressante saltare da una fonte all’altra, da una predizione all’altra, da una lettura del tema natale all’altra, da un corso all’altro o da un libro di astrologia all’altro?

Dunque, se in questo momento ti senti più o meno così…

Lascia che io ti dia una mappa, in modo che tu possa smettere di finire in vicoli ciechi o di perderti in strade secondarie e invece tu possa prendere la strada più rapida per imparare finalmente l’Astrologia Evolutiva Karmica e quindi saper leggere e padroneggiare un qualunque Tema Natale in modo da esserne fiera e poter aiutare le persone che si rivolgono a te con maggiore cognizione e chiarezza della loro situazione sin dalla prima sessione.

Lascia che io ti mostri che puoi prendere confidenza con qualsiasi Tema Natale 💪

Se sei disposta ad impegnarti… Non sarà comunque “facile”, ma può essere semplice perché ti insegnerò lo stesso sistema che io ho utilizzato con l’intera community delle Ricercatrici dell’Anima.

👉 La Sfida segue il “Sistema del Puzzle”, un sistema unico per ottenere la completa padronanza della lettura del tema natale e conoscere l’Astrologia Evolutiva e Karmica.  Si tratta di un metodo innovativo che prevede di concentrarsi esclusivamente sul proprio Tema Natale per le prime 2 settimane, stampandolo e tenendolo bene in vista. 

Così facendo inizi ad ottenere familiarità con i simboli, imparando nomi e significati di segni, pianeti,  case e aspetti (questi elementi compongono la cornice del Puzzle).

In seguito si aggiungono i nodi karmici e tutto ciò che specificamente riguarda la lettura karmica vera e propria (come comprendere i blocchi irrisolti e il percorso evolutivo), e questo compone il centro del puzzle.

Inoltre, insieme alla Sfida, avrai accesso ai seguenti Bonus:

[Bonus #1] Incontri settimanali di gruppo per non restare indietro, confrontarsi direttamente con me su dubbi, domande o difficoltà che possono sorgere nel percorso e fare progressi più rapidi;

[Bonus #2] Ben 2 Workbook riassuntivi, bigini di simboli e significati, con schede promemoria dei procedimenti di interpretazione; uno dedicato alla lettura tradizionale del Tema Natale, e l’altro alla lettura Karmica;

✅  [Bonus #3] Esclusivo gruppo Facebook di supporto per non mollare fino a quando non vedrai i risultati e avrai preso fiducia in te stessa, nel quale potrai confrontarti con altre persone sul tuo stesso percorso, chiedere aiuto e celebrare i tuoi successi;

✅  [Bonus #4] App dedicata per praticare e imparare in ogni momento e ovunque ti trovi;

✅  [Bonus #5] Soul Training mensile a prezzo scontato, incluso l’accesso a tutti i nuovi contenuti, e alla sfida “Sciogli  i tuoi nodi e diventa chi sei destinata ad essere”, per allenarti ad abbandonare le emozioni negative e attrarre nella tua vita tutto ciò che desideri.

Se sei stanca di trascorrere ore a cercare online il significato dei simboli e non hai tempo ed energie da dedicare a corsi e studio disorganizzato, e sei pronta a riprendere il controllo… 

CLICCA QUI e compila il form per candidarti subito!

Il videocorso è aperto a tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza astrologica e desiderano approcciare la materia, ma anche a coloro che hanno già le conoscenze astrologiche di base e desiderano approcciare l’Astrologia Karmica.

L’Astrologia Karmica ti aiuta a conoscere il tuo percorso evolutivo, i tuoi nodi karmici irrisolti e le vite precedenti in cui si sono originati e soprattutto le modalità di risoluzione di quei nodi, per vivere una vita piena e felice:

  • Se vuoi conoscere meglio te stessa e il tuo vissuto karmico, e avere uno strumento in più per progredire nella tua crescita personale;
  • Se vuoi comprendere meglio come liberare alcune energie che percepisci “bloccate” e vivere la tua vita con maggiore pienezza e soddisfazione;
  • Se vuoi capire perché ti capita di ripetere sempre gli stessi errori e riuscire a rompere un circolo vizioso di comportamenti nocivi;
  • Se vuoi avere uno strumento in più per comprendere le persone a te vicine e aiutarle a sbocciare;
  • Se vuoi saperne di più sulla reincarnazione e sulle tue vite precedenti.

Il videocorso è già testato, pronto e disponibile sia attraverso una apposita app sia su una piattaforma dedicata.

Si tratta di un corso di taglio molto pratico, parola di Toro!

E’ suddiviso in sei settimane, modulate in maniera da poter seguire una lezione al giorno e svolgere immediatamente i relativi esercizi, che correggerò personalmente.

Ecco nel dettaglio cosa troverai all’interno:

  • Prima settimana: orientamento del Tema Natale ed elementi dominante e mancante;
  • Seconda settimana: i Simboli, Pianeti e Aspetti;
  • Terza settimana: le linee guida da applicare passo passo per comporre la lettura di un Tema Natale in chiave tradizionale;
  • Quarta settimana: entriamo nella lettura Karmica con i Nodi Lunari e i Pianeti in aspetto con essi;
  • Quinta settimana: riscopriamo i Simboli, questa volta imparando a leggerne il significato in chiave karmica;
  • Sesta settimana: le linee guida da applicare passo passo per comporre la lettura Karmica di un Tema Natale.

Gli iscritti avranno inoltre accesso alla community riservata, già presente sulla piattaforma che ospita il videocorso con la possibilità di fare domande e condividere temi natali oggetto di studio.

Al termine del corso chi lo desidererà potrà fissare un colloquio con me per verificare le conoscenze acquisite, al buon esito del quale verrà rilasciato un attestato.

Clicca qui per iniziare a navigare nella piattaforma e registrati gratuitamente per avere accesso ai primi video di presentazione.

CLICCA QUI e compila il form per candidarti subito!

Recensioni

Corso molto interessante, dinamico, divertente, condotto da un’esperta che con esempi pratici, con pazienza e maestria riesce in poche ore ad affrontare esaustivamente una materia molto vasta. La professionalità di Chiara garantisce a fine corso di saper interpretare simboli, segni e transiti nel Tema Natale, non certo di creare diagnosi, ma rimane completo ed esaustivo”. Chiara B.

Con Chiara è stato amore a prima vista. Se frequenterete uno dei suoi corsi di Astrologia, potrete sentire tutto l’amore, la competenza e la passione che mette nell’insegnamento di quest’arte. Sempre disponibile per qualsiasi dubbio o esigenza, non solo ho trovato una maestra davvero preparata, ma anche una persona eccezionale, con una gentilezza degna di nota. Fatevi un regalo, scegliete un corso con lei perchè davvero merita!” Giada M.

“Il percorso Astrologico di Chiara è un’esperienza intensa, molto accurata e professionale. Ricca di contenuti e materiale informativo, il programma è di facile consultazione, scorrevole e molto ben ideato.

L’Aspetto che ha maggiormente colpito la mia attenzione è la grande disponibilità e presenza di Chiaram, sempre gentilissima e reperibile, i confronti e le supervisioni (importanti e preziose) un approccio non scontato e di grande utilità per chi desidera studiare, approfondire e misurarsi avvalendosi di un mentore che non si limita nel fornire strumenti utili e nozioni, bensì è parte attiva. Ti senti seguito e supportato, corretto quando è necessario e stimolato concretamente.” Surya

 

Lezioni individuali di Astrologia Evolutiva e Karmica 

Se possiedi già le nozioni di base, ma fai fatica a leggere un tema natale nel suo insieme, è perché ti manca un metodo!  

Oltre al videocorso, sono disponibile per lezioni individuali di Astrologia Evolutiva e Karmica, sia di livello base, sia avanzato, e anche per insegnarti passo passo a leggere un Tema Natale mettendo insieme le conoscenze che già possiedi. 

Contattami compilando il format QUI: in base alle tue necessità possiamo trovare il percorso più adeguato. 

Videocorso di Astrologia Karmica Relazionale

Fa per te se:

  • Hai già le basi dell’interpretazione astrologica e desideri ampliare la tua conoscenza con nuove informazioni;
  • Desideri comprendere le dinamiche relazionali attraverso l’esame della sinastrìa di coppia;
  • Vuoi imparare a rispondere alla fatidica domanda: “E’ una relazione karmica?”;
  • Vuoi acquisire gli strumenti per comprendere a fondo le dinamiche relazionali e migliorare quindi le tue relazioni.

Ti è mai capitato di avere la sensazione, in una relazione, di interpretare un ruolo fisso, che magari non ti piace neppure e non senti tuo?

Ad esempio quando si instaurano dei rapporti in cui tu sei la persona affidabile della coppia oppure quella che si fa carico sempre di tutto? Oppure viceversa, ti senti rinfacciare di non essere autonoma?

Ebbene, la radice del problema potrebbe risiedere in una vita precedente, in cui con quella persona avete vissuto ruoli differenti che vi sono oggi rimasti “attaccati addosso”, perciò quando siete insieme avete la tendenza a riprodurre inconsciamente quelle dinamiche, anche se in realtà non siete (più) così.

La lettura della sinastria karmica svela e spiega molto bene queste dinamiche relazionali, ti aiuta a diventarne consapevole e quindi a rompere gli schemi e uscirne!

Scopri come migliorare le tue relazioni e aggiungi questa competenza alla tua professionalità imparando a comprendere una sinastria di coppia anche in questa prospettiva:

E’ online, completo e pronto per te il videocorso di Astrologia Karmica relazionale!

Fa per te se conosci già l’Astrologia Karmica e desideri imparare ad applicarle alle relazioni, per migliorare i tuoi rapporti e comprendere in modo più profondo le dinamiche che si instaurano nelle relazioni.

Il videocorso è destinato a tutti coloro che hanno già acquisito le conoscenze di Astrologia Karmica di primo e secondo livello e desiderano imparare l’Astrologia Karmica di coppia.

Quando ti sarai iscritta avrai accesso a: 

✅ La sfida “Impara l’Astrologia Karmica Relazionale e leggi qualunque tema di coppia in 6 settimane”, in modo da essere in grado di leggere qualunque grafico di coppia (sinastrìa o tema integrato), comprendere meglio il tuo percorso e fornire un importante servizio aggiuntivo ai tuoi clienti;

👉 La Sfida segue il “Sistema del Puzzle”, che è un sistema unico per conoscere l’Astrologia Karmica Relazionale.  Si tratta di un metodo innovativo che prevede di concentrarsi esclusivamente sulla propria sinastrìa con una persona importante per le prime 2 settimane, stampandola e tenendola in vista. 

Così facendo si ottiene maggiore familiarità con i simboli, familiarizzando anche con gli aspetti che un tema compie con l’altro (questi elementi compongono la cornice del Puzzle).

In seguito si aggiungono i nodi karmici e tutto ciò che specificamente riguarda la lettura karmica vera e propria (come comprendere i punti di attrito e il ruolo karmico che hai nei confronti della tua persona del cuore, e che lui o lei ha nei tuoi confronti), e questo compone il centro del puzzle.

[Bonus #1] Incontri settimanali di gruppo per non restare indietro, confrontarsi direttamente con me su dubbi, domande o difficoltà che possono sorgere nel percorso e fare progressi più rapidi.

[Bonus #2] Un Workbook riassuntivo con bigini di simboli e significati, e con schede promemoria dei procedimenti.

✅  [Bonus #3] Gruppo Facebook di supporto per non mollare fino a quando non vedrai i risultati e avrai preso fiducia.

✅  [Bonus #4] App dedicata per praticare e imparare in ogni momento e ovunque ti trovi.

✅  [Bonus #5] Training mensile per il tuo percorso di crescita personale a prezzo scontato, incluso l’accesso a tutti i nuovi contenuti, esercizi pratici per lavorare attivamente sui tuoi blocchi personali, e in più l’esclusiva community per aiutarti a stare nel percorso, creare risultati a lungo termine e supportarti nell’interpretazione dei temi natali dei tuoi clienti.

Clicca qui e compila il format!

L’Astrologia Karmica Relazionale ti aiuta a conoscere il percorso evolutivo della coppia, i suoi nodi karmici irrisolti, le vite precedenti in cui si sono originati e soprattutto le modalità di risoluzione di quei nodi, per vivere una relazione piena e felice:

  • Se vuoi conoscere meglio te stessa e il tuo partner e il vostro vissuto karmico, e avere uno strumento in più per arricchire la relazione;
  • Se hai bisogno di trovare risposte ad alcune dinamiche relazionali che tendono a riproporsi nel tempo;
  • Se vuoi comprendere meglio come liberare alcune energie che percepisci “bloccate” e vivere la vita di coppia con maggiore pienezza e soddisfazione;
  • Se vuoi avere uno strumento in più per comprendere le persone a te vicine e aiutarle a sbocciare;
  • Se vuoi saperne di più sulla reincarnazione e sulle vite precedenti tue e del tuo partner o di qualsiasi altra persona a te vicina.

Il videocorso si articola in 6 settimane, suddivise in due moduli da tre, prevedendo circa un’ora al giorno di studio, in cui verranno trattati i seguenti argomenti:

  • L’Amore e i Segni zodiacali. Sole, Luna e Ascendente;
  • L’importanza di Venere e Marte nella relazione;
  • Elementi di Etica astrologica;
  • La Sinastria di coppia, cos’è e quali informazioni può fornire;
  • I tre grandi passaggi da tenere presenti quando si confrontano due temi natali; l’arco dell’intimità;
  • Gli interaspetti classici;
  • Gli interaspetti Karmici, che coinvolgono i Nodi Lunari (c.d. Nodalizzazione);
  • Le case trasposte;
  • La storia karmica di coppia;
  • Le linee guida da seguire passo passo per la lettura tradizionale e karmica.

Per informazioni su modalità di iscrizione e costi Clicca qui e compila il format!

Ti aspetto!

Videocorso di Astrologia Previsionale

E’ davvero possibile prevedere il futuro con l’aiuto dell’Astrologia?

La risposta è che “dipende”, ovvero, dipende da cosa intendi per “futuro”.

Se vuoi sapere se il tuo amato tornerà da te, o se il colloquio che hai fatto andrà a buon fine, se avrai un incidente, o la data di un matrimonio, di una morte o di un trasloco, sappi che l’Astrologia può essere molto accurata, ma non parla molto bene il linguaggio dei fatti esteriori e concreti; si possono fare delle ipotesi, ma i margini di errore sono piuttosto alti. Quindi se è per questo che sei qui, sei nel posto sbagliato.

Il futuro che l’Astrologia prevede con esattezza impressionante non si trova nel mondo esterno, ma nella nostra testa.

Ciò che è davvero importante e ciò di cui si occupa la moderna Astrologia predittiva è di informare in anticipo sui ritmi della vita e sull’andamento degli stati d’animo di una persona, aiutandola quindi ad affrontare nel modo più efficiente, più armonioso e felice le esperienze esteriori che incontrerà lungo il cammino.

Lo scopo è quello di andare oltre la Carta natale, imparando ad esaminare le forze che si muovono all’interno di essa nel corso della vita, indicando i periodi di stress e i periodi di calma e osservando come sia possibile trasformare le difficoltà in potenzialità.

Il proposito di questo corso non è quello di “prevedere eventi”, ma è quello di imparare come aiutare le persone (e te stessa) a compiere scelte migliori, a chiarire la natura del territorio psicologico che stanno attraversando e a servire come alleato nel meraviglioso compito di creare il futuro.

L’obiettivo è quello di intensificare la capacità di fare scelte consapevoli e non quello di mortificarvi con profezie ineluttabili.

E’ in partenza il videocorso di Astrologia Previsionale!

Fa per te se già possiedi le nozioni di base e desideri imparare a comprendere le energie che sottostanno ai cicli e ai ritmi della vita.

Il videocorso è destinato a tutti coloro che hanno già acquisito le conoscenze astrologiche di base, e desiderano imparare l’Astrologia Previsionale.

Se sei in dubbio sul tuo livello di preparazione, clicca qui per fissare una call conoscitiva e insieme capiremo se questo percorso può essere adatto a te, oppure dai un’occhiata al mio corso  di Astrologia Karmica di primo e secondo livello.

Quando ti sarai iscritta avrai accesso a: 

✅ La sfida “Impara l’Astrologia Predittiva e scopri come creare il tuo futuro in accordo con le stelle, in 6 settimane (più una)”, in modo da essere in grado di leggere e comprendere cosa ti suggeriscono i movimenti planetari per l’anno che verrà”;

👉 La Sfida segue il “Sistema del Puzzle”, che è un sistema unico per conoscere l’Astrologia Predittiva.  Si tratta di un metodo innovativo che prevede di concentrarsi esclusivamente sul proprio percorso di vita osservando e condividendo con il gruppo gli accadimenti più significativi avvenuti in un certo periodo, alla luce di un dato transito. 

Così facendo si ottiene maggiore familiarità con i simboli e con le energie, e si comprende come uno stesso transito può influire diversamente da una persona all’altra.

In seguito si aggiungono i nodi karmici e come comprendere la rilevanza evolutiva che determinati accadimenti hanno nei confronti del tuo percorso di Anima, e questo compone il centro del puzzle.

[Bonus #1] Incontri settimanali di gruppo per non restare indietro, confrontarsi direttamente con me e con i compagni di corso su dubbi, domande o difficoltà che possono sorgere nel percorso e fare progressi più rapidi.

[Bonus #2] Due Workbook riassuntivi con bigini di simboli e significati, e con schede promemoria dei procedimenti.

✅  [Bonus #3] Gruppo Facebook di supporto per non mollare fino a quando non vedrai i risultati e avrai preso fiducia.

✅  [Bonus #4] App dedicata per praticare e imparare in ogni momento e ovunque ti trovi.

✅  [Bonus #5] Training mensile per il tuo percorso di crescita personale a prezzo scontato, incluso l’accesso a tutti i nuovi contenuti, esercizi pratici per lavorare attivamente sui tuoi blocchi personali, e in più l’esclusiva community per aiutarti a stare nel percorso, creare risultati a lungo termine e supportarti nell’interpretazione dei temi natali dei tuoi clienti.

Clicca qui e compila il format per candidarti!

L’Astrologia Previsionale ti aiuta a conoscere meglio il tuo percorso evolutivo, individuando i momenti più favorevoli per fare e quelli in cui invece è meglio attendere, per vivere una vita piena e felice con la consapevolezza di muoverti nel rispetto dei tempi dell’Universo:

  • Se vuoi conoscere meglio te stessa e avere uno strumento in più per creare consapevolmente il tuo futuro in accordo con i tempi universali;
  • Se hai bisogno di trovare risposte ad eventi accaduti nel passato, inquadrandoli nella cornice più ampia del tuo percorso evolutivo;
  • Se vuoi capire quando può essere il momento migliore per iniziare un nuovo progetto o per chiudere definitivamente con il passato;
  • Se vuoi avere uno strumento in più per aiutare le persone a te vicine nel loro percorso di vita;
  • Se vuoi essere in grado di capire quali previsioni sono realistiche e quali “terroristiche”.

Il videocorso si articola in 6 settimane più una, prevedendo circa un’ora al giorno di studio, in cui verranno trattati i seguenti argomenti:

  • I tre livelli del processo vitale e la predizione di radice;
  • I principi generali dell’Astrologia Predittiva;
  • Pianeti lenti e Pianeti veloci;
  • Cosa sono i Transiti, luci e ombre;
  • Moto retrogrado e cosa accade alla fine di un transito;
  • I transiti dei grandi Pianeti esterni (da Giove a Plutone + Chirone);
  • I Pianeti veloci: l’innesco che concretizza l’evento;
  • Il ciclo delle Case;
  • Il ciclo della vita (i Pianeti lenti in aspetto alla propria posizione di nascita);
  • Progressioni;
  • Le linee guida da seguire passo passo per la lettura interpretativa;
  • La Rivoluzione Solare.

Per informazioni su modalità di iscrizione e costi Clicca qui e compila il format!

Ti aspetto!

Ipnosi Regressiva

“Il Karma concerne l’apprendimento, non la punizione”. 

Voglio partire da questa frase di Brian Weiss per raccontarti perché mi sono avvicinata all’ipnosi, in particolare regressiva, e le ragioni per cui credo che sia un’esperienza tanto forte quanto utile per comprendere gli schemi karmici che ti vincolano in questa vita. 

Circa quindici anni fa conobbi un uomo. Fu uno di quegli incontri “guidati”, che era chiaro da subito che non potesse essere semplicemente un caso, e già dal primo sguardo era chiaro che le premesse per il disastro fossero numerose ed estremamente concrete: nessuno di noi due era “libero”, per quanto all’epoca lui fosse sicuramente più vincolato di me, per cui vivemmo momenti di immensa passione e di profondissimo dolore, prima di chiudere quel primo ciclo. 

Parlo di “primo ciclo” perché, come dicevo, sono passati circa 15 anni da quel primo incontro, e da questa distanza inizio a percepire che i vari cicli che ci hanno visto protagonisti, a distanza l’uno dall’altro di diversi anni di silenzio, altro non sono che cicli karmici che continuano a ripetersi perché evidentemente ancora abbiamo lezioni da imparare, o karma da sciogliere, sia come singoli individui, sia come coppia. 

E’ stato grazie a lui che ho deciso di sperimentare la mia prima ipnosi regressiva: in un periodo della mia vita abbastanza tranquillo e nel quale non avevo contatti con lui da diversi anni, dal nulla iniziai ad essere ossessionata dal suo pensiero. Credetti di impazzire. Cercavo risposte.  

Nel frattempo, durante un corso di astrologia karmica che stavo tenendo, presi ad esempio il tema natale di una delle allieve per estrapolarne alcune ipotesi sulle sue vite passate e sul karma che lei stava affrontando: le dissi che probabilmente aveva dedicato una o più delle sue vite passate ad un marito e ad una vita famigliare che le avevano tolto ogni possibilità di decidere per sé stessa, e che era ora il momento di rendersi indipendente e rompere quello schema. Lei sgranò gli occhi e mi disse che era esattamente ciò che aveva visto durante un’esperienza di ipnosi regressiva che aveva fatto poco tempo prima. 

In quel momento capii quello che dovevo fare, dove dovevo scavare. Avevo giusto un transito di Plutone in quadratura alla mia Luna… Iniziai quindi a cercare online qualcuno che a Milano offrisse quel servizio, e trovai una persona che riceveva non in città ma in un paese di 12.000 anime poco lontano. Il paese dove lui stava ai tempi della nostra prima frequentazione.  

Alle volte il caso. 

Quella prima regressione fu per me potentissima: mi mise di fronte alle mie ferite, alle mie paure, alla solitudine e al dolore dell’abbandono. Ma fu grazie a quell’esperienza che capii davvero su cosa dovessi lavorare. 

Non solo, mi rese anche consapevole della potenza di quello strumento, di quanto l’Astrologia Karmica sia complessa ma anche corretta e completa nel racconto delle vite precedenti e del karma da sciogliere, al punto che in quel momento ho deciso di diventare operatrice anche nel settore dell’ipnosi, per poter aiutare altre persone ad ottenere quelle informazioni che per me erano state così preziose. 

Come funziona quindi l’ipnosi regressiva? 

Prima di tutto è importante che tu abbia chiaro su cosa vuoi lavorare: qual è lo schema karmico che intuisci e che hai bisogno di comprendere meglio, qual è il trauma, il dolore, la fobia o, più in generale, il problema che vuoi affrontare. 

Ti accompagnerò in uno stato di rilassamento profondo e, grazie al suono della mia voce e alle indicazioni che di volta in volta ti darò, sarai in grado di ricordare quelle vite passate che stanno condizionando la tua vita presente e comprenderne fino in fondo ragioni, ferite e blocchi da sciogliere. 

Molto spesso già il riportare alla memoria cosciente alcuni traumi è sufficiente a risolverli: attraverso l’ipnosi ricordare è più facile, le lezioni sono recuperate da una prospettiva superiore e la comprensione spirituale può essere accelerata in modo potente. 

Ciò che mi viene rivelato è ciò che è importante per me, ciò che mi riguarda. Ogni persona deve occuparsi di se stessa, di farsi intera. Abbiamo lezioni da imparare… Ciascuno di noi. E devono essere apprese una alla volta, in ordine”. 

L’esperienza è molto più forte della credenza, perciò ti offro l’opportunità di imparare dalla tua stessa esperienza, riportando alla memoria cosciente quelle vite passate che nascondono informazioni utili al tuo percorso attuale, per comprendere, apprendere e infine sciogliere il karma.

Essere libera. 

La sessione di ipnosi regressiva si può svolgere online a patto di avere una connessione stabile, un paio di auricolari, e un luogo silenzioso e tranquillo in cui si possa fare in modo di non essere disturbati per l’intera durata dell’incontro, oppure in presenza a Milano.

La durata è di circa 2 ore e costa 120,00 euro. 

Se vuoi prenotare il tuo appuntamento clicca qui e verrai ricontattat* quanto prima!

 

Leggi le esperienze di chi ha già provato questa tecnica insieme a me:

“Credo che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero fare questo tipo di esperienza, perché quando le ferite sono aperte occorre medicarle affinché la guarigione inizi”. Marina M.

“E’ incredibile la corrispondenza che ho potuto trovare tra quanto è emerso dalla mia ipnosi regressiva e i simboli che Chiara mi ha saputo spiegare attraverso la lettura karmica del mio tema natale: grazie a questa esperienza tutto ora è più chiaro e so perfettamente su quali nodi devo lavorare per evitare il ripetersi delle stesse situazioni. Grazie infinite!” Elisabetta V.

“Ho iniziato questo percorso con la lettura del tema natale per capire la mia storia passata e perchè sentimentalmente mi ritrovavo in una storia tossica. Abbiamo associato con Chiara la regressione per chiarire perchè soffrivo così tanto. L’abbinata delle due è stata vincente: mi ha aiutato a capire da dove arrivo e che in questa vita le scelte che ho fatto mi stanno portando verso la giusta strada e che le difficoltà che ho affrontato sono il giusto percorso. Mi ha aiutato a capire perchè cercavo e volevo questa persona, il legame che avevo. Se dovessi descriverlo con tre parole direi: emozionante, coinvolgente, esplicativo”. Lara G.

“Sono Dorelia, ho fatto il corso di Astrologia Karmica con Chiara che è stato molto interessante perchè ho potuto focalizzare le dinamiche disfunzionali principali che mi porto dietro da incarnazioni passate. Come in tutte le cose, prenderne coscienza è solo l’inizio di un processo, così ho intrapreso la “Misteriosa avventura nel tempo”: l’ipnosi regressiva con Chiara, di cui avevo preso fiducia. E’ stato sbalorditivo come tre sedute di ipnosi si riferissero precisamente ad una dinamica vista nell’oroscopo karmico che mi hanno dato la possibilità di comprendere che sia le nostre tendenze che le nostre reazioni ad esse sono da integrare come due forze opposte ma complementari e che niente va scartato ma solo unito con la famosa “via di mezzo”. Mi sono resa conto che nemmeno la tendenza va contrastata ma piuttosto consapevolizzata e vissuta con più distacco per non provocare una forte reazione propria o a seguito di un evento, ascoltando, senza senso di colpa o altro, quella parte di noi ribelle che lotta sempre per la libertà. Trovo che sia molto importante ed evolutivo ricordare per un presente che possa creare un futuro nuovo”. Dorelia P.

Cosa è il Soul Training?

Senti di essere molto più del corpo in cui ti trovi, vero?

Però a volte ti senti anche bloccata, come se sentissi di avere una missione più elevata ma per quanto ti sforzi non riesci ad uscire dalla routine quotidiana, che inevitabilmente ti assorbe e non ti permette di andare oltre.

Alla routine magari si aggiungono anche paure, blocchi di varia natura, ansie, timori… E quella della missione rimane una chimera, non perché tu non voglia percorrerla, ma proprio perché non sai da che parte iniziare!

La prima cosa da fare è creare una nuova routine, che ti aiuti a tirare fuori il meglio di te invece che il peggio.

Non servono ore e ore libere, serve iniziare a pensare in modo diverso. Serve ridistribuire le priorità. Pensa nell’ottica di un miglioramento che potrebbe riverberarsi in ogni settore della tua vita.

Non sto parlando di un semplice “miglioramento lavorativo, personale o sentimentale”: mi riferisco al conoscere il percorso evolutivo che la tua Anima ha scelto di percorrere e capire come percorrerlo al meglio.

Il Soul Training è un percorso di felicità, che ti permette di arrivare proprio dove la tua Anima vuole andare, di diventare chi sei veramente.

La tua Anima comunica con te attraverso i sentimenti e le emozioni: se provi gioia, pace ed entusiasmo, significa che stai agendo e pensando in modo coerente con la tua vera natura di anima amorevole; se provi invece paura o dubbio, o rabbia, probabilmente ti stai allontanando da quella natura. Il tuo corpo è un ricevitore di energia straordinariamente sensibile: attraverso le emozioni e i sentimenti ti dice se c’è corrispondenza o meno tra ciò che realmente sei e il modo in cui stai esprimendo te stessa.

Sei stata creata per molto più di brevi attimi di felicità e alcuni momenti di dolore e sofferenza. Lascia che le emozioni negative ti cadano di dosso e diventa chi sei destinata ad essere!

Il percorso più semplice

So che sei molto impegnata, e che ti è difficile trovare il tempo da dedicare alle tue passioni e ai tuoi interessi. Anzi, spesso il tempo per te è quello che a fine giornata rimane sempre in coda e viene rinviato “a data da destinarsi”, perché vengono sempre prima i figli, il lavoro, il marito/moglie ecc.

Ecco perché ho pensato ad una challenge innovativa, grazie alla quale ti bastano pochi minuti al giorno (e la volontà di trovarli, ovviamente) e che puoi seguire comodamente anche dal tuo smartphone, avendo la tua Trainer sempre con te!

Si tratta di un percorso fatto di brevissimi esercizi quotidiani, registrati e caricati su una piattaforma, ai quali puoi accedere in qualsiasi momento.

Ogni modulo è dedicato ad un tema specifico, sul quale mirano a lavorare gli esercizi e le visualizzazioni che vengono proposte; ogni mese viene pubblicato un nuovo modulo così da avere a disposizione contenuti sempre nuovi e aggiornati.

Sono già online i primi due moduli, dedicati rispettivamente alla libertà emotiva e alla ferita del Rifiuto; puoi iniziare in qualsiasi momento, la cosa importante è proseguire per almeno 21 giorni consecutivi una volta che sei partita!

Questo è importante perché è il tempo minimo che occorre a interiorizzare il cambiamento e creare una nuova abitudine.

Il costo di questo fantastico training mensile è di 49 euro/mese, con 7 giorni di prova gratuita, e naturalmente lo puoi disdire in qualsiasi momento!

Clicca QUI per iniziare la tua prova gratuita (alla registrazione il sistema ti chiederà i dati per il pagamento, ma NULLA VERRA’ ADDEBITATO fino allo scadere del periodo di prova!).

COSA TROVI ALL’INTERNO:

✅ La sfida “Sciogli  i tuoi nodi e diventa chi sei destinata ad essere”, per allenarti ad abbandonare le emozioni negative e attrarre nella tua vita tutto ciò che desideri;

👉 La Sfida si articola in moduli di 21/28 giorni, tempo necessario all’instaurarsi di nuove abitudini e a scardinare i vecchi schemi di pensiero. E’ importante non interrompere il ciclo e portarlo a termine per avere risultati duraturi. 

Inoltre sono compresi i seguenti Bonus:

[Bonus #1] Sessioni settimanali “Domande e Risposte” per interagire direttamente con me e sciogliere tutti i dubbi che ti possono venire durante il percorso;

[Bonus #2] Un fantastico Workbook da utilizzare per ogni modulo come “diario di bordo”. Usalo per scrivere com’è andato l’esercizio del giorno, ma non affezionartici troppo, perché a volte ti chiederò anche di maltrattarlo un po’!

✅  [Bonus #3] Accesso al Gruppo Facebook privatissimo, di supporto per non mollare fino a quando non vedrai i risultati e avrai preso fiducia. Dove potrai confrontarti con altre persone sul tuo stesso percorso e celebrare i tuoi raggiungimenti.

✅  [Bonus #4] App dedicata per praticare e imparare in ogni momento e ovunque ti trovi.

Cosa aspetti?? Clicca QUI per iniziare la tua prova gratuita (alla registrazione il sistema ti chiederà i dati per il pagamento, ma NULLA TI VERRA’ ADDEBITATO fino allo scadere del periodo di prova!).

Se invece preferisci lavorare one-to-one personalmente con me, continua a leggere qui sotto.

Il percorso uno a uno

Grazie all’analisi karmica del tuo tema natale ti aiuto a riscoprire il disegno che la tua Anima ha progettato di compiere in questa vita, i nodi che hai deciso di affrontare e risolvere prima di incarnarti, e potrai capire quali possono essere state le esperienze che più ti hanno segnato a livello di vite precedenti (e che probabilmente hai rivissuto anche nella prima parte di questa vita). 

Con l’utilizzo di altri strumenti posso poi accompagnarti nel tuo percorso evolutivo, non indicandoti cosa fare, ma aiutandoti a trovare dentro di te le risorse per decidere quale strada prendere in base alle indicazioni fornite dalla tua stessa Anima. 

Lavoreremo insieme in un rapporto di partnership, da Anima ad Anima, creando un patto di collaborazione che mette al centro il tuo futuro, la tua vita e i tuoi obiettivi evolutivi, e baseremo questo rapporto su reciproca fiducia, chiarezza e sincerità. 

Ogni cosa che ci diremo sarà coperta da privacy e sappi che da parte mia non troverai giudizio alcuno: tu sei perfetta così come sei, sei un’Anima in cammino che sta vivendo e affrontando esperienze in un corpo umano, e il mio ruolo è quello di aiutarti a vedere quello che è giusto per te. 

Nella mia attività di training utilizzo diversi strumenti oltre all’Astrologia: lettura dei Registri Akashici, meditazioni, mandala, affermazioni, esercizi di visualizzazione e di ristrutturazione emozionale, ecc.; man mano che lavoreremo insieme deciderò cosa sia più adatto al tuo percorso, osservando ciò che emerge.  

Questo mi permette di adattare in maniera estremamente flessibile il percorso alle tue necessità: non sei tu a doverti adeguare ad un corso “preimpostato” ma saranno gli strumenti ad adeguarsi a te e alle tue esigenze, che possono anche cambiare nel corso del tempo. 

Fissa una call conoscitiva e senza impegno con me a questo LINK indicando nell’oggetto “Percorso Individuale”.

A presto!

Cosa è Akasha?

Akasha è un luogo eterico, una dimensione di altissima vibrazione, il regno dell’Unità, dove è custodita la storia di ogni essere, animale o oggetto mai esistito e che mai esisterà.

Ogni Anima ha un proprio Registro Akashico, che custodisce tutte le informazioni che la riguardano, tutte le sue vite e i periodi tra le vite stesse. Akasha è una dimensione in cui passato, presente e futuro coesistono, in quanto non c’è il tempo lineare come siamo abituati a conoscerlo.

E’ un luogo di Luce, custodito dai Guardiani dei Registri, in cui dimorano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi, Maestri dell’Akasha e le Guide spirituali, nel quale sono custoditi anche i Registri Akashici, ossia i libri della vita. E’ in questo Libro che l’Anima, prima di incarnarsi, scrive lo Scopo della Vita, la missione che viene a svolgere sul pianeta, così come le esperienze che deve fare per realizzarlo.

Come si svolge una lettura dei Registri Akashici?

Nella lettura dei tuoi Registri potrai trovare risposte preziose al tuo percorso e alla tua crescita personale e spirituale, e anche spiegazioni a fatti o situazioni dei quali fatichi a comprendere il senso. Queste risposte possono essere così potenti da commuoverti e innescare potenti processi di guarigione che ti possono aiutare a trasformare completamente la tua vita.

Inviami il tuo nome e cognome come da documento di identità e il tuo numero di telefono o un indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere il file audio con la risposta alle tue domande ed eventuali guarigioni akashiche, e scegli una delle due opzioni:

  • 7 domande
  • 5 domande + 2 guarigioni specifiche a tua scelta

Entro 48 ore dal ricevimento delle domande e del pagamento riceverai il tuo file audio contenente le risposte e le eventuali guarigioni.

Le Domande

Ai Registri puoi chiedere tutto ciò che riguarda la tua Anima: puoi usare l’elenco orientativo che segue, ma a parte questo sappi che non posso formulare io le domande per te. La domanda è fondamentale quasi quanto la risposta stessa, perché quando arriviamo a porre una domanda significa che siamo già consapevoli di essere in una situazione di difficoltà, e siamo pronti a ricevere la risposta, qualunque essa sia. Lasciati quindi ispirare dalle domande che seguono, ma poi concentrati e scrivi le tue. Tra le domande più diffuse ci sono:

  • Perché sono qui?
  • Qual è il mio scopo di vita?
  • Quali sono i miei doni e talenti?
  • Quali vite passate influenzano quella presente?
  • Quali voti antichi sono ancora presenti?
  • Che tipo di legame animico ho con quella persona (nome e cognome)?
  • Perché ho scelto di nascere in questa famiglia?
  • Quali lezioni ho da imparare e quali sfide da superare?
  • Perché si ripresenta la situazione X nella mia vita?

A queste si possono aggiungere anche altri tipi di domande, ma è importante tenere presente quanto segue:

  • Non puoi chiedere per il futuro, perché sei tu a crearlo. Il futuro non è scritto, e cambia con le tue scelte. Prendi posizione e assumiti la responsabilità di creare il futuro che vuoi.
  • Non puoi fare domande che abbiano come soggetto altre persone, non puoi consultare i Registri di altre Anime.
  • Tutto ciò che arriva, arriva perché sei pronto a riceverlo.
  • Puoi fare tutte le letture che vuoi, ma è consigliabile lasciar trascorrere un po’ di tempo tra una lettura e l’altra, per lasciare che l’energia di Akasha faccia il suo corso. Durante la lettura è possibile canalizzare il tempo di validità.
  • Nel tempo, nel giro di qualche mese, puoi rifare le stesse domande, e vedere se e come si è modificato il tuo Registro.

Come formulare le domande?

E’ importante che le domande provengano dal tuo cuore, prenditi del tempo per formularle e chiediti cosa davvero hai bisogno di sapere in questo momento della tua vita. Fai in modo che le domande siano specifiche su un particolare argomento: più le domande saranno generiche più generica sarà la risposta. Le domande specifiche ricevono risposte puntuali. Formula domande a risposta aperta: lascia che i Registri possano esprimersi nel loro massimo potenziale. Quelle che si prestano meglio sono quelle che iniziano con:

  • “Cosa posso sapere su…”: per ricevere informazioni
  • “Come posso fare per…”: per ricevere consigli e suggerimenti
  • “Perché…”: per scoprire le cause di qualcosa

La guarigione Akashica

Le guarigioni Akashiche sono guarigioni energetiche che si effettuano direttamente sul tuo Registro, e hanno effetto immediato se la tua Anima è pronta a guarire.
Se la guarigione non avviene, le ragioni possono essere due: non sei pronto a guarire, oppure quella esperienza serve alla tua evoluzione, in altri termini devi imparare qualcosa. Se scegli la prima opzione di lettura (7 domande) puoi ricevere la guarigione se nelle risposte emergono blocchi o ferite; se scegli la seconda opzione (5 domande + 2 guarigioni) puoi richiedere in più guarigioni su aspetti della tua vita dei quali sei già consapevole o di aspetti che vuoi migliorare. Esempi di guarigioni:

  • Uno dei 4 extrasensi
  • Una delle 5 ferite (rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento, ingiustizia)
  • Paure specifiche
  • Pensieri limitanti

I costi e come prenotare

La Lettura dei Registri Akashici costa 49,00€ e ha una durata variabile tra i 20 e i 40 minuti, puoi effettuare direttamente il pagamento al link qui sotto e poi inviarmi un messaggio whatsapp al +39 347 857 12 85 allegando la ricevuta di pagamento e indicandomi le tue domande/guarigioni.

Ti invierò la lettura entro 4 giorni lavorativi, in formato audio via whatsapp.

Recensioni

Ho riascoltato il messaggio più volte, ho avuto solo conferme a tutto quello che intimamente sentivo, da sempre, ma non avevo il coraggio di ammettere… La mia anima mi ha continuamente parlato, ma a volte l’ego non ti molla, vuole dominare e non arrendersi… Che grande verità esprimono questi registri… sembra che ti leggano dentro. Grazie Chiara”. Giorgia G.

Cara Chiara, ti scrivo perchè vorrei ringraziarti. Da quando ci siamo sentiti, a inizio gennaio, molte cose sono cambiate nella mia vita e molti nodi sembrano magicamente a sciogliersi. Penso che le tue guarigioni abbiano effettivamente agito. Ho anche spesso pensato a molte cose che mi hai detto che si sono rivelate importanti in questo periodo“. Matteo C.

Ciao Chiara, ho ascoltato tutto e mi è arrivato molto bene dentro. Sono vere le mie ferite, perchè spesso vivo l’abbandono e mi sono sentita abbandonata, quindi mi sono ritrovata in tutto ciò che hai detto. Inutile dire che mi sono commossa quando hai parlato dei miei talenti, sono stata pervasa da calore e gioia. Grazie, è stata un’esperienza bellissima, hai toccato le mie corde più profonde, sono pervasa da gioia ora e da una fiducia profonda“. Loredana B.