Oltre il Velo

Regressioni e Astrologia Karmica

Ti è mai capitato di trovarti nella tua vita a rivivere alcune situazioni dolorose o disfunzionali?

Magari relazioni che, pur se con persone diverse, finiscono sempre più o meno nello stesso modo, o mettono in atto le stesse dinamiche.

Oppure situazioni  lavorative che dopo qualche tempo si deteriorano e ti fanno perdere l’entusiasmo, e ancora dinamiche famigliari che non funzionano e ti provocano sempre la stessa rabbia e frustrazione?

Ebbene, il problema potrebbe essere di natura karmica.

Il karma infatti non è tanto una “vendetta” dell’Universo che vuole farti espiare qualcosa, ma più spesso è un’abitudine di comportamento disfunzionale dalla quale non si riesce ad uscire, e questo comporta appunto il ritrovarsi a ripetere sempre le stesse situazioni spiacevoli. In pratica si diventa dipendenti dalla modalità di comportamento negativa e non si riesce ad uscirne.

Cosa accade se non prendi in mano la situazione decidendo di cambiare le cose? Assolutamente nulla. Continuerai a rivivere ciclicamente le stesse situazioni, e non solo in questa vita, ma anche nelle vite future, finché non diventerai consapevole del problema e deciderai di cambiare le cose.

Mi chiamo Chiara Vanni, sono Astrologa Karmica e collaboro da tempo con la Real Coaching & Ipnosi, il cui fondatore, Alfredo Molgora, si occupa da anni di crescita personale e professionale: abbiamo deciso di unire le nostre competenze ed esperienze professionali per aiutare le persone che vivono difficoltà come le tue a risolvere una volta per tutte i nodi karmici che ti bloccano e ti impediscono di vivere la vita che vorresti.

Uniremo dunque il meglio dell’Astrologia Karmica all’esperienzialità dell’ipnosi regressiva

in un intensivo weekend di consapevolezza che si svolgerà a Milano il 13 e 14 maggio 2023.

Ti stupirai dei livelli di consapevolezza che si possono raggiungere in soli due giorni, con i giusti strumenti e nel giusto ambiente.

Non ti chiedo di avere fiducia in me, ma fiducia in te stessa e nella tua intuizione che ti ha portato fino qui: perché se sei qui è probabilmente perché il tema dei cicli che si ripetono nella tua vita è un tema importante, su cui sei tornata tante volte e che non riesci a risolvere. 

All’esperienza diretta delle pratiche ipnotiche uniremo la lettura karmica del tuo tema natale, in modo da dare una traduzione e una direzione specifica alle memorie che emergeranno durante il weekend: la combinazione sarà magica e incredibilmente liberatoria!

Le preiscrizioni sono già aperte e i posti limitati! Chiedi informazioni cliccando qui sotto e ti contatto nelle successive 24 ore!

In attesa del weekend leggi le esperienze di chi ha già fatto questo percorso:

“Credo che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero fare questo tipo di esperienza, perché quando le ferite sono aperte occorre medicarle affinché la guarigione inizi”. Marina M.

“E’ incredibile la corrispondenza che ho potuto trovare tra quanto è emerso dalla mia ipnosi regressiva e i simboli che Chiara mi ha saputo spiegare attraverso la lettura karmica del mio tema natale: grazie a questa esperienza tutto ora è più chiaro e so perfettamente su quali nodi devo lavorare per evitare il ripetersi delle stesse situazioni. Grazie infinite!” Elisabetta V.

“Ho iniziato questo percorso con la lettura del tema natale per capire la mia storia passata e perchè sentimentalmente mi ritrovavo in una storia tossica. Abbiamo associato con Chiara la regressione per chiarire perchè soffrivo così tanto. L’abbinata delle due è stata vincente: mi ha aiutato a capire da dove arrivo e che in questa vita le scelte che ho fatto mi stanno portando verso la giusta strada e che le difficoltà che ho affrontato sono il giusto percorso. Mi ha aiutato a capire perchè cercavo e volevo questa persona, il legame che avevo. Se dovessi descriverlo con tre parole direi: emozionante, coinvolgente, esplicativo”. Lara G.

Hai letto?

Non perdere l’occasione chiedi subito per riservarti il tuo posto in prima fila in tutta sicurezza!